Prezzo Cervélo S3

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Ciao,

una cara amica, che non si fida più del suo compagno... per il vero sono parecchio in rotte per via di un po' di bugie che lui le racconta, mi ha chiesto una cosa. Mi sento un po' un cacca... ma leri è una brava persona e siamo amici da tantissimo tempo. Lei sospetta che il suo compagno le abbia mentito circa la spesa fatta per la bici, hanno un po' di problemi economici, lei sta pagando il mutuo della casa, paga bollette, spesa, ecc. e lui non collabora perchè ha solo lavori saltuari, e blah blah blah.
Lei non mi ha detto cosa l'aveva pagata il suo compagno, ma da qualche tempo (qualche mese, non si ricorda) c'è questa bici in più nel garage e mi chiedeva cosa poteva costare. Ha chiesto a me perché se avesse chiesto a qualcuno degli amici-ciclisti del suo compagno ci sarebbe stata omertà. Invece chiedendo a me, estraneo alla solidarietà del gruppo del suo compagno... conta su risposte più sincere.
Si tratta di una Cervélo S3 che a me pare una bici fichissima... ho visto in rete delle cifre altre (5200$) ma poi c'è la questione delle ruote e accessori vari.

A brevissimo vi faccio vedere delle foto che mi sta mandando... speriamo ci riesca lei è un po' tecnofobica.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Meglio raccontare una balla per comprare una special(e che special ha comprato!)...che giocare come un cogli@ne al bar con i videopoker...
Per favore...
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Meglio raccontare una balla per comprare una special(e che special ha comprato!)...che giocare come un cogli@ne al bar con i videopoker...
Per favore...

Ok, cmq non che voglia discutere di questo... non l'oggetto del post.
Mi interessa il prezzo, poi vedrò se raccontarle o meno la verità... tanto quei due non credo staranno insieme ancora per molto... e poi lui è veramente pessimo, lei non se lo merita, credetemi... non lo conoscete.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
con l'ultegra si parla di circa 3500 euro, però le equinox se non errano castano circa 1.300-1500 (vado a memoria), peraltro mi sembra un modello recente quindi anche se l'ha presa usata la cifra è notevole

resta il fatto che se uno ha problemi economici dovrebbe pensare ad altro anzikè ad avere la bici ---- ultimo modello
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ok, cmq non che voglia discutere di questo... non l'oggetto del post.
Mi interessa il prezzo, poi vedrò se raccontarle o meno la verità... tanto quei due non credo staranno insieme ancora per molto... e poi lui è veramente pessimo, lei non se lo merita, credetemi... non lo conoscete.
...vabbè dai...:mrgreen:
€ 3.699,00
Cervelo
Cervélo S3 Ultegra 2015...
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
resta il fatto che se uno ha problemi economici dovrebbe pensare ad altro anzikè ad avere la bici ---- ultimo modello

Grazie, la penso anche io come te e mi spiace molto ed in parte mi sento coinvolto perché lei è una cara amica... solo che poi quelle sono questioni personali.
Lei si è sacrificata moltissimo negli ultimi due anni (non va nemmeno dal parrucchiere, non compra vestiti nuovi, fa tutto in casa, ecc.) per tenere in piedi questa relazione e trovarsi nel garage questa bici non è il massimo specie se il compagno poi farfuglia scuse e balle (che poi non ricorda di aver detto) del tipo, in primis, che l'ha prestata un'amico, poi che l'ha avuto ad un prezzo bassissimo che non so, ecc.). Pensare che lei voleva anche un figlio da lui... ma mi sa che ha lasciato perdere perché, ovviamente non c'è solo questa storia della bici... ce ne sono altre, credetemi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Grazie, la penso anche io come te e mi spiace molto ed in parte mi sento coinvolto perché lei è una cara amica... solo che poi quelle sono questioni personali.
Lei si è sacrificata moltissimo negli ultimi due anni (non va nemmeno dal parrucchiere, non compra vestiti nuovi, fa tutto in casa, ecc.) per tenere in piedi questa relazione e trovarsi nel garage questa bici non è il massimo specie se il compagno poi farfuglia scuse e balle (che poi non ricorda di aver detto) del tipo, in primis, che l'ha prestata un'amico, poi che l'ha avuto ad un prezzo bassissimo che non so, ecc.). Pensare che lei voleva anche un figlio da lui... ma mi sa che ha lasciato perdere perché, ovviamente non c'è solo questa storia della bici... ce ne sono altre, credetemi.


se fossi in te convincerei lei a mandarlo a fan... a pedalare. almeno così deve comportartarsi un vero amico x me

mentire sul prezzo della bici può anche starci (anche xkè a chiunque non pratichi qualsiasi prezzo ti sembra assurdo) ....ma se non intacca il bilancio familiare specie in casi del genere
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
se fossi in te convincerei lei a mandarlo a fan... a pedalare. almeno così deve comportartarsi un vero amico x me

mentire sul prezzo della bici può anche starci (anche xkè a chiunque non pratichi qualsiasi prezzo ti sembra assurdo) ....ma se non intacca il bilancio familiare specie in casi del genere

hai ragione... se mi conferma che non è gravida, penso che le dirò la verità. Altrimenti ci penserò. Lei era così innamorata all'inizio... ma credo che non lo consoceva abbastanza... non si può negare che sia un bel reagazzo... ma ha solo quello come qualità. E' una ----- per 100 altri motivi. Spero che la mia amica si liberi di questo soggetto e riprenda una vita più serena.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Già... è solo un mezzo. Don't worry, non c'è solo la bici, ci sono altri scontrini, gigngilli tecnologici, palestra, ecc.

purtroppo come capita spessa quando si è innamorati non si capisce com'è veramente l'altra persona (vale per ambo i sessi) purtroppo finkè lei sarà innamorata cotta non lo manderà a fan....
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Buongiorno, a me sembra ci sia bisogno di un consulto psicologico di coppia, piuttosto che disquisire sul prezzo di una bici!
Già... anche perchè se la tua amica si è messa i panni dell'investigatore, è perchè di sospetti che sia uno scialacquatore ce ne sono parecchi di più...
Ovvio che se due persone convivono e hanno difficoltà economiche da valutare e condividere, stona parecchio che uno dei due trovi 4000euro per una roba cosi superflua come la bici!
Dopodichè... se questo è lo stronzo che si dice in giro (:mrgreen:), a maggior ragione eviterei di farci un figlio..
Comunque se la tua amica dovesse a un certo punto sentirsi sola e abbandonata... dille pure che qui sul forum ci sono fior di atleti disposti a buttar via una Cervelo, pur di rientrare nelle sue grazie!:mrgreen:
p.s. hai messo questa discussione nella sessione principianti perchè ritieni la tua amica una "principiante nelle relazioni sentimentali?!?"
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mah ...guarda... a me sto genere di bici non piace per niente... scommetto molto di più sull'amica! eppoi non essere scortese, daiii! poi dicono che i ciclisti sono sessisti, come tutti gli sportivi-maschi-italiani!!


:cry:cry:cry:cry

ok allora mi metto in fila per l'amica anche io, anche xkè non mi sembra la mia taglia la S3