GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
In che senso devi farlo puntare ad un'altra libreria?

Quando lancio la 3.1 mi chiede quale atleta voglio usare, lo selezione e parte tutto. L'unico inconveniente è che mi scombussola i grafici nella scheda "principale". Però li ho salvati come "modelli" e con un paio di click torna tutto apposto in pochi secondi.

esatto e per evitare questo ho duplicato le librerie dati ed il 3.0.1 punta su una e la 3.1 sulla copia, ma devo ancora sistemarlo
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Devi utilizzare nel campo user la password con cui ti sei registrato. Naturalmente senza spazi tra gli apici. A me è funzionato alla perfezione. Hai eseguito come admin?
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
esatto e per evitare questo ho duplicato le librerie dati ed il 3.0.1 punta su una e la 3.1 sulla copia, ma devo ancora sistemarlo

Capito


E' possibile dare un nome agli intervalli?
Ad esempio il nome di una salita al posto del numero intervallo ?
Grazie.

Nella sidebar hai la scheda "intervalli" (se non la vedi clicca sul cronometro in basso a sinistra), tasto destro>modifica intervalli e gli dai il nome che vuoi
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Grazie mille....e questi valori nel tempo? Un 3 assi praticamente oppure in y il rapporto w/fc...anche se non ha molto senso

Puoi provare con un grafico 3D (xyz) ma non credo si riesca.

Se usi l'istogramma puoi vedere la permanenza in un intervallo di W/Kg. Un grafico in cui vedi l'andamento del parametro W/kg non credo si possa fare


Il parametro W/Fc non c'è nei grafici di GC
 
Ultima modifica: