Allergie-pollini

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Chiaro, oltre ad aver eliminato in toto la carne, a latticini e derivati, li usi nella tua alimentazione abituale ??
Mozzarella e ricotta 1/2 volte a settimana, grana o formaggi stagionati quaso tutti i giorni anche se poco, il mio spuntino post allenamento in ufficio e un panino con miele/marmellata e 30-40gr di grana circa. Latte e yogurt proprio saltuariamente, cosi come provolone e scamorza. Non li evito ma non esagero, anche perche quando sono in frigo spariscono troppo presto [emoji23]

Inviato dall'India
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
quando sono andato dal nutrizionista( lui fa triathlon) gli ho spiegato che quando arrivavo sotto i 58 kg in estate mi capitava di alternare 1 giornata strepitosa e a seguire una settimana da cadavere con sensazione di stanchezza questo sempre tra giugno e agosto, dopo la visita mi dice che in base alla mia statura il peso deve stare tra i 55,8 e 56,7, ovviamente mi son fatto una risata dicendo che forse quei pesi li avevo a 20 anni, comunque ho seguito la sua dieta da fine marzo e considerate che non pedalo da oltre 1 mese causa problemi alle ossa ischiatiche e posso dire che ho un peso tra i 55,8-57 max, e la mia dieta è abbastanza semplice zero lattosio e derivati , poco pane e quel poco integrale idem per la pasta, niente sughi carbonare, zero dolci, il sabato sera mi è concessa la pizza, la domenica a pranzo è libera quindi mangio di tutto carne dolci e chi più ne ha più' ne metta, la notte si ricomincia.
Colazione tipo 1 pastiglia di vitamine, 250cl latte di riso inclusi 20 gr. di proteine del siero di latte delattosate, da due a 4 fette biscottate integrali con miele+ 1 caffe e una sola bustina di zucchero, spuntino successivo 1 banana 5 mandorle, pranzo se ho pasta sempre con 50 gr. di tonno senza olio, sera pesce o carne, poi sempre durante la settimana o ceci o lenticchie ecc, comunque all ' inizio ero molto scettico beh mi sono dovuto ricredere, mi sento fisicamente sempre in tirao-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche a me a 30 anni circa mi è comparsa l'allergia (era quasi asmatica)...ero allergico alle pioppo platano carpino nero betulla forte e poi meno ad altri alberi arbusti.


I primi anni prendevo antistaminici e collorio antistaminico (oltre la tosse mi davano prurito occhi)

Poi con il passare del tempo è andata sempre diminuendo...diciamo che dopo 6/7 anni mi è sparita del tutto

ciao
save