Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

Lele183

Novellino
4 Maggio 2014
53
1
Esanatoglia
Visita sito
Bici
Scott sportster 25
Più o meno quanto ti durano? Io da gennaio sto utilizzando il 2 paio, mediamente faccio 800 km al mese

Questo non so dirtelo con precisione comunque ho cambiato le batterie all'inizio dell'anno e poi le ho risostituite nel mese di maggio, mi sembra. Comunque ho sostituito le batterie due volte quest'anno e le seconde ancora vanno per un totale di quasi 500 ore di utilizzo effettivo. Penso che la durata minore nei mesi freddi sia dovuta alla temperatura; più è freddo e meno durano ma credo che ciò sia normale.
 

Lele183

Novellino
4 Maggio 2014
53
1
Esanatoglia
Visita sito
Bici
Scott sportster 25
Ciao ragazzi,

io li ho appena presi usati e mi trovo molto bene..questa cosa dell'avviso di batteria scarica non l'avevo considerato...viene mandato un qualche avviso anche dal gps, oppure si deve per forza guardare il led?

PS: Ogni quanto calibrate?

Grazie,
ciaocioa!

Io posseggo un 1000 e l'avviso mi compare anche sul conta km poi vado a vedere i led di indicazione su ogni pod. Credo che sia uguale anche per gli altri modelli edge.
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Intendo che alla prima installazione ti chiede di pedalare a 80/90 rpm...la lunghezza pedivelle...avendoli smontati da una bici per installarli su un'altra non ho potuto fare questa fase (...) vorrei rifarla senza smontare i pedali...vorrei sapere se si può...da impostazioni non c'è nulla...
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Intendo che alla prima installazione ti chiede di pedalare a 80/90 rpm...la lunghezza pedivelle...avendoli smontati da una bici per installarli su un'altra non ho potuto fare questa fase (...) vorrei rifarla senza smontare i pedali...vorrei sapere se si può...da impostazioni non c'è nulla...



Credo si chiami "imposta angoli rotazione" come sotto funzione del device (es. Edge 520). Vai sul profilo del sensore è cerca vicino a "calibra"
 

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
55
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Avendo già i pedali exustar e prendendo 2 Garmin Vector S Upgrade, mi ritrovo con il dispositivo completo o devo per forza prendere prima il Vector S ?
Chiaro che se così fosse allora quelli della garmin sarebbero dei bei volponi o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Avendo già i pedali exustar e prendendo 2 Garmin Vector S Upgrade, mi ritrovo con il dispositivo completo o devo per forza prendere prima il Vector S ?
Chiaro che se così fosse allora quelli della garmin sarebbero dei bei volponi o-o

Io ho un problema simile al tuo, vediamo se puoi essermi di aiuto. Ho grattato il pedale destro contro un muro bello abrasivo e mi chiedevo se potevo sostituire SOLO il corpo pedale con gli Exustar. Il ricambio Garmin costa uno sproposito (196 euro solo la coppia di pedali) e quindi potrei sostituirli (con gli Exustar) solo che non so quale modello prendere. Grazie.o-oo-o
 

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
55
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Io ho un problema simile al tuo, vediamo se puoi essermi di aiuto. Ho grattato il pedale destro contro un muro bello abrasivo e mi chiedevo se potevo sostituire SOLO il corpo pedale con gli Exustar. Il ricambio Garmin costa uno sproposito (196 euro solo la coppia di pedali) e quindi potrei sostituirli (con gli Exustar) solo che non so quale modello prendere. Grazie.o-oo-o
Non riesco ad aiutarti perchè è quello che vorrei sapere pure io !!!! :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io ho un problema simile al tuo, vediamo se puoi essermi di aiuto. Ho grattato il pedale destro contro un muro bello abrasivo e mi chiedevo se potevo sostituire SOLO il corpo pedale con gli Exustar. Il ricambio Garmin costa uno sproposito (196 euro solo la coppia di pedali) e quindi potrei sostituirli (con gli Exustar) solo che non so quale modello prendere. Grazie.o-oo-o
Non credo si possa fare. Nei pedali Garmin l'asse è il misuratore di Potenza.
Se metti detto pedali exustar qualsiasi, forse l'asse del pedale non sarà compatibile.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I537 using Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ho un problema simile al tuo, vediamo se puoi essermi di aiuto. Ho grattato il pedale destro contro un muro bello abrasivo e mi chiedevo se potevo sostituire SOLO il corpo pedale con gli Exustar. Il ricambio Garmin costa uno sproposito (196 euro solo la coppia di pedali) e quindi potrei sostituirli (con gli Exustar) solo che non so quale modello prendere. Grazie.o-oo-o
per me si puo fare...o perlomeno provare :)
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non credo si possa fare. Nei pedali Garmin l'asse è il misuratore di Potenza.
Se metti detto pedali exustar qualsiasi, forse l'asse del pedale non sarà compatibile.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I537 using Tapatalk

E' proprio per quello che (io) penso che si possa fare. L'asse del pedale si svita dal corpo pedale e si reinfila negli Exustar. Quello che ancora non ho afferrato è che modello di pedale è quello utilizzato da Garmin.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Valori sballati di bilanciamento sx/dx

Sul Garmin Edge 520 mi é apparso ieri un avviso di batteria sensore di potenza scarica.

Può essere per questo che i valori di bilanciamento dx/sx - sotto sforzo - sono risultati sballati 42/58% (normalmente 47/53%) oppure ci possono essere altre ragioni???
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Valori sballati di bilanciamento sx/dx

Sul Garmin Edge 520 mi é apparso ieri un avviso di batteria sensore di potenza scarica.

Può essere per questo che i valori di bilanciamento dx/sx - sotto sforzo - sono risultati sballati 42/58% (normalmente 47/53%) oppure ci possono essere altre ragioni???
Cambia le batterie e se ne riparla, altrimenti rischiamo di fare 100 ipotesi per lo più infondate

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk