Bryton Rider 310

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.480
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Beh chiaro in quei casi ti salva la vita. Ma per l'utilizzo in bici penso che non sia così importante. D'altronde abbiamo tutti ormai uno smartphone con GPS, nel caso mi perda uso il navigatore del telefono

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
Su bdc nessun problema il problema è in mtb o altri sport

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao a tutti. Avrei una domanda da fare, se ho un misuratore di potenza che indica la % di spinta dx sx questo dato appare sul Bryton 310?
Si, ha la misurazione differenziata sui due assi, con i dati attuali, medi e massimi relativi a bilanciamento, coppia e uniformità di spinta, sia sul pedale sx sia sul dx.
Decisamente professionale. :asd2:
 

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''
ciao a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo 310 della bryton che sulla carta propone praticamente le stesse cose che fa un garmin 520 ma a un prezzo decisamente più basso e di cui ho letto commenti positivi.
L'unico dubbio che ho è sul supporto manubrio, è compatibile con staffe garmin oppure è meglio andare su quello originale bryton?
 

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Ricordo a fine dicembre di aver fatto l'aggiornamento R022.003.0011, annunciato anche nella pagina Facebook aziendale Bryton.
Ora per curiosità ricontrollo e mi è apparso questo R022.003.0013.
Sapete cosa dovrebbe aggiornare/correggere, visto che non è stato annunciato a quanto pare ?
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
ciao a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo 310 della bryton che sulla carta propone praticamente le stesse cose che fa un garmin 520 ma a un prezzo decisamente più basso e di cui ho letto commenti positivi.
L'unico dubbio che ho è sul supporto manubrio, è compatibile con staffe garmin oppure è meglio andare su quello originale bryton?
È compatibile io ho la garmin. L'unica cosa se vuoi che si incastri perfettamente dovrai limare le alette della staffa di un millimetro per lato. Ma è stabile cmq anche senza fare nulla. Ne abbiamo già parlato cerca nella discussione

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ricordo a fine dicembre di aver fatto l'aggiornamento R022.003.0011, annunciato anche nella pagina Facebook aziendale Bryton.
Ora per curiosità ricontrollo e mi è apparso questo R022.003.0013.
Sapete cosa dovrebbe aggiornare/correggere, visto che non è stato annunciato a quanto pare ?
Sarà un semplice bug fix. Il prossimo aggiornamento sostanzioso sarà il 004. Era stato annunciato per marzo ma a quanto pare stanno ritardando...

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.480
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ciao a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo 310 della bryton che sulla carta propone praticamente le stesse cose che fa un garmin 520 ma a un prezzo decisamente più basso e di cui ho letto commenti positivi.
L'unico dubbio che ho è sul supporto manubrio, è compatibile con staffe garmin oppure è meglio andare su quello originale bryton?
Semmai comparabile al 500 il 520 è cartografico inoltre il bryton non consente la navigazione delle tracce ma solo registrazione dei dati

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
ciao a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo 310 della bryton che sulla carta propone praticamente le stesse cose che fa un garmin 520 ma a un prezzo decisamente più basso e di cui ho letto commenti positivi.
L'unico dubbio che ho è sul supporto manubrio, è compatibile con staffe garmin oppure è meglio andare su quello originale bryton?

Io ho la staffa Sram per i garmin e ci va bene il 310. Ben saldo e non si muove con le vibrazioni. L'unica cosa è che non fa il "click" quando è perfettamente "centrato",perchè le alette del supporto sono leggermente diverse dagli incavi dell'attacco sul computerino. Però nessun problema, ma eventualmente potresti anche fare una piccola modifica al supporto,se leggi nella discussione,qualche pagina fa se ne era parlato.
Comunque rispetto al garmin ha qualche feature in meno, in primis quella di non poter seguire tracce gps già fatte, i segmenti strava in tempo reale e forse qualcos'altro. Ma se non ti interessano queste cose,prendi per meno della metà del prezzo di un 520 (solo computer) un dispositivo validissimo e completo di sensori e che comunque ha tutte le funzioni necessarie per l'allenamento e per le uscite.
 

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''
Io ho la staffa Sram per i garmin e ci va bene il 310. Ben saldo e non si muove con le vibrazioni. L'unica cosa è che non fa il "click" quando è perfettamente "centrato",perchè le alette del supporto sono leggermente diverse dagli incavi dell'attacco sul computerino. Però nessun problema, ma eventualmente potresti anche fare una piccola modifica al supporto,se leggi nella discussione,qualche pagina fa se ne era parlato.
Comunque rispetto al garmin ha qualche feature in meno, in primis quella di non poter seguire tracce gps già fatte, i segmenti strava in tempo reale e forse qualcos'altro. Ma se non ti interessano queste cose,prendi per meno della metà del prezzo di un 520 (solo computer) un dispositivo validissimo e completo di sensori e che comunque ha tutte le funzioni necessarie per l'allenamento e per le uscite.

ok, si, che sia cartografico a me non interessa molto, mi interessava la registrazione della traccia gps, cadenza cardio. Attualmente ho un normale sigma sport col filo molto base e volevo qualcosa di un po' più completo.
 

Giulipuh

Novellino
4 Aprile 2016
9
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao A tutti. Scusate ... ho provato a spulciare tutta la conversazione ma è lunghina Volevo prendere questo Bryton dato che sto finalmente riprendendo in mano la bici dopo un pò di anni e il mio Polar 725 sarebbe da ripristinare (tutte le batterie e i sensori). Non ho capito se il sensore di cadenza fa anche da sensore velocità per la ruota posteriore (dovrò fare un pò di rulli perchè in strada mi superano pure i vecchietti ora come ora) se non lo fa mi date una dritta su un sensore da prendere su Amazon da abbinare al Bryton310T. Ho visto che è stato preso a meno, ma oggi sta comunque in offerta a 128. Ero attratto anche da Rox 10, ma più per il Data Center che mi sembra molto più completo, che per la cartografia che ora come ora non mi interessa molto.
Intanto grazie a tutti in anticipo
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao A tutti. Scusate ... ho provato a spulciare tutta la conversazione ma è lunghina Volevo prendere questo Bryton dato che sto finalmente riprendendo in mano la bici dopo un pò di anni e il mio Polar 725 sarebbe da ripristinare (tutte le batterie e i sensori). Non ho capito se il sensore di cadenza fa anche da sensore velocità per la ruota posteriore (dovrò fare un pò di rulli perchè in strada mi superano pure i vecchietti ora come ora) se non lo fa mi date una dritta su un sensore da prendere su Amazon da abbinare al Bryton310T. Ho visto che è stato preso a meno, ma oggi sta comunque in offerta a 128. Ero attratto anche da Rox 10, ma più per il Data Center che mi sembra molto più completo, che per la cartografia che ora come ora non mi interessa molto.
Intanto grazie a tutti in anticipo
Come scritto da [MENTION=57245]Docste[/MENTION], il sensore Bryton incluso nella confezione del 310T misura solo la Cadenza.
Ti consiglio di acquistare il 310 senza sensori, prendendoli poi a parte. Vanno bene tutti quelli di tipo ANT+.