Nastro manubrio Bontrager,senza adesivo?

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
Ciao ragazzi,ho appena comprato il nastro manubrio in oggetto Bontrage cork carbone,lo tolgo dalla scatola e.....non c'è il nastro che copre l'adesivo è avvolto su di una colla gellosa che non appiccica!!!ma che è come si fa' ad incollarlo?è fatto apposta cosi' per qualche motivo oppure ho beccato lo scatolo sfigato senza colla?;nonzo%

grazie in anticipo per le risposte!!
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
a vederlo così sembra che l'abbiano montato e poi smontato e reinscatolato, ma magari poi Bontranger fa una colla che appiccica con l'uso e il calore etc etc.
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
se fosse stato usato sarebbe rovinato o piegato....qusto ra perfetto,ho pensato anch'io che fosse un collante speciale....ma che c ollante è se non attacca?
ho provato anche a vedere sul sito Bontrager ma non ho trovato nulla!!se mi dite che è fallato lo porto indietro!!
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
non è secca è tipo gellosa!!molto morbida!!ma la cosa strana cneh se avessero dimenticato il nastro protettivo e rinscatolato il tutto si sarebbe appiccicato tutto insieme!!e invece era perfettamente confezionato!o è fatto cosi' oppure è nato male di partenza!!
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
non è un errore ma è così anche altre case fanno il nastro in questo modo e lo si monta come si fa con gli altri nastri...il vantaggio è che se devi toglierlo per sostituire le leve freno o i cavi o qualsiasi altro lavoro dopo lo puoi riutilizzare
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
non è un errore ma è così anche altre case fanno il nastro in questo modo e lo si monta come si fa con gli altri nastri...il vantaggio è che se devi toglierlo per sostituire le leve freno o i cavi o qualsiasi altro lavoro dopo lo puoi riutilizzare

QUOTO!!! Lo sto montando anch'io un nastro simile, solo che è uno Specialized!!
Il grip che offre questo gel è comunque ottimo in fase di montaggio!! e non preclude nessun tipo di problema, io ormai è da 3-4 mesi che l'ho montato, ci ho fatto ormai diverse ore di allenamento e di gara, e non ha ancora avuto nessunissimo problema!!.......anzi se devo esser sincero, è anche meglio, perchè quando lo dovrò togliere per la sostituzione non lascierà sul manubrio quell'orribile colla che fa una fatica da morire a togliersi!
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Riapro questa discussione dato che esiste già.
Mi confermate che i nastri gel sono sprovvisti di collante e soprattutto che il nastro aderisce sulla piega? Ho acquistato in rete insieme ad altro materiale e sinceramente non mi va di sbattermi con la restituzione solamente per un nastro.

Vi ringrazio