Ciclocomputer Mavic

B

Biciblu

Guest
allora nn so i nomi... cmq solo ciclocomputer senza nulla 50€, con cadenza 70€, con altimetro 80€, altimetro e cadenza 100€, l'ultimate con contapedalate compreso circa 150€... i prezzi sn circa sballat massimo di un 10€. ho faticato anche io come un bue su internet x trovare i prezzi poi semplicemente andando dal mio sivende di fiducia chiedo e aveva li pronto il listino... le parolacce che nn ho tirato... cmq io sn indeciso e nn so scegliere tra contakm+cadenza e contakm+cadenza+altimetro... con l'altimetro sarebbe + figo ma nn trovo un'utilità seria da spendere quei 20-30€ in +
 
B

Biciblu

Guest
il sensore di cadenza si.. è opzionale xo devi chiederlo, mentre il cardio io nn l'ho preso xk costa troppo di + quello che serve a me... quindi no... devo ancora provarlo x via del tempo a ti saprò dire
 
B

Biciblu

Guest
di nulla... xo dovrai attendere un po x i test xk qui nn accenna a smettere di piovere... sto cominciano a stufarmi di stare in casa...
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
208
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
ragazzi riesumo il thread!

io cercavo un ciclocomputer che avesse cardio e sensore di pedalata e pensavo che il mavic HR con sensore preso a parte potrebbe essere una buona soluzione.

volevo chiedere
a) a chi ce l'ha, se funziona bene e se è pratico e affidabile (ho letto di peripezie per cambiare le batterie ai polar, ecco, io vorrei evitarle!!)
b) a chi l'ha acquistato, quanto costa il sensore di cadenza
c) domanda banale, ma per sicurezza: il sensore di velocità integrato nello sgancio rapido funziona con tutti i cerchi, non solo con i mavic, vero?! meglio chiedere!! :mrgreen:

grazie
 

levy

Novellino
11 Novembre 2009
41
0
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo chedervi se avete avuto notizie circa la vita media di questi prodotti.
Dopo averli visti sul sito Mavic ho pensato di acquistare il modello ultimate ma il rivenditore cui mi sono rivolto me lo ha sconsigliato in quanto sostiene che i ciclocomputer mavic sono un pò delicati ed hanno vita breve. Pare che il supporto su cui vengono montati si rompa facilmente. Vi risulta?
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
208
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
io non sono un tester affidabile, nel senso che non lo uso da molto.
quello che ho montato adesso mi è stato cambiato in garanzia a fine giugno: ci ho percorso circa 1500 km e nessun problema. tieni conto che le strade su cui mi alleno sono piene di buche e sconnessioni, e al momento nessun problema col supporto.
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
208
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
possiedo un Mavic usb HR.[url]http://www.bdc-forum.it/images/smilies/icon_cry.gif[/URL]
Il Software Wintech Manager fa pena. Ho contattato il produttore nessuna risposta.
Download non funziona . Errore "memory overflow" . Assistenza zero..
Interferenze tra sensore di velocita' e pulsazioni.

confermo... io del cardio sono contento, il problema è che non riesco a scaricare i dati degli allenamenti con il Wintech Manager, neppure dopo aver aggiornato la versione..

per altro, non c'è un help disponibile da quanto sono riuscito a vedere, a meno di non passare dal rivenditore..