Che ne pensate dei continental gp?

breglia1997

Novellino
1 Settembre 2014
26
0
Visita sito
Bici
bottecchia anni 80
Ciao ragazzi oggi ho visto online a 24 euro l'uno comprese spedizioni dei continental gp modello:0100506
Come pensate che siano? Durata? forature?
Valgono i soldi che costano?
Ho come budget 25 euro per copertoncino.
sono migliori rispetto ai lition 2 e ultra sport 2 che costano qualcosa meno?
Ho scelto di comprare online e non al negozio visto che si risparmia molto...
grazie in anticipo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
questi continetal non li conosco, ma lascia perdere lithion e ultrasport


a quel prezzo ci sono ance i tricomp, ottimo grip...un po' delicati alle forature però
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao ragazzi oggi ho visto online a 24 euro l'uno comprese spedizioni dei continental gp modello:0100506
Come pensate che siano? Durata? forature?
Valgono i soldi che costano?
Ho come budget 25 euro per copertoncino.
sono migliori rispetto ai lition 2 e ultra sport 2 che costano qualcosa meno?
Ho scelto di comprare online e non al negozio visto che si risparmia molto...
grazie in anticipo.

Io ho usato per 5-6 mila chilometri Lithion 2 da 25. Mai una foratura, mai una perdita di aderenza... Forse hanno solo il difetto di non essere così scorrevoli...
Ora ho preso i Vittoria Rubino Pro da 25 e mi ci trovo meglio in termini di scorrevolezza. Ma ho abbandonato i Lithion solo perchè ho trovato un'offerta imperdibile sui Rubino. o-o
 

breglia1997

Novellino
1 Settembre 2014
26
0
Visita sito
Bici
bottecchia anni 80
Ho trovato anche i michelin pro 4 in colorazione rosso a 29 euro ma li ho esclusi per pareri negativi che ho letto sui copertoncini colorati. Faccio bene a non prendere in considerazione copertoncini colorati?
Mi sento di prendere i continental gp viste le recensioni positive...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ho trovato anche i michelin pro 4 in colorazione rosso a 29 euro ma li ho esclusi per pareri negativi che ho letto sui copertoncini colorati. Faccio bene a non prendere in considerazione copertoncini colorati?
Mi sento di prendere i continental gp viste le recensioni positive...

i pro4 sono colorati sulla spalla non sul battistrada quindi no problem di grip...campo dove i 4 eccellono
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Io ho usato per 5-6 mila chilometri Lithion 2 da 25. Mai una foratura, mai una perdita di aderenza... Forse hanno solo il difetto di non essere così scorrevoli...
Ora ho preso i Vittoria Rubino Pro da 25 e mi ci trovo meglio in termini di scorrevolezza. Ma ho abbandonato i Lithion solo perchè ho trovato un'offerta imperdibile sui Rubino. o-o

Li hai usati anche con la pioggia? A me col fondo bagnato hanno perso molta aderenza..
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Li hai usati anche con la pioggia? A me col fondo bagnato hanno perso molta aderenza..

Giusto prima di cambiarli ho fatto un giro di 80 km, di cui 60 sotto la pioggia. Ho dovuto fare due discese tecniche, una di 16 e l'altra di 7 km, e non ho avuto nessun problema...
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ciao ragazzi oggi ho visto online a 24 euro l'uno comprese spedizioni dei continental gp modello:0100506
Come pensate che siano? Durata? forature?
Valgono i soldi che costano?
Ho come budget 25 euro per copertoncino.
sono migliori rispetto ai lition 2 e ultra sport 2 che costano qualcosa meno?
Ho scelto di comprare online e non al negozio visto che si risparmia molto...
grazie in anticipo.

sinceramente a 19.95 l'uno preferisco i Michelin pro4 servizio corse da 25mm che vende Decathlon.
con ritiro in negozio non paghi nemmeno il trasporto, e sono signori copertoni top di gamma.
testati qui:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=194766[/URL]