Consiglio orologio ciclismo

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Ho visto dei Polar a buon prezzo..Il Tf1 è il più semplice, il Tf4 già è un altra cosa , frequenza cardiaca con programmazione allenamenti , per quanto ho capito puoi impostare in percentuale la zona di allenamento...con grafico. .costa intorno a 60 €
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
e appaiono i dati sul display mentre vai proprio come un contakm normale?

Premesso che in modalità bici, l'ho usato solo un paio di volte con la Holland per vedere se funzionava (normalmente uso un EDGE 800), ti confermo che puoi settare fino a 9 campi (Tempo, distanza, velocità, FC, Lap,...) visualizzati sul quadrante a 3 alla volta,imposti poi la velocità di scorrimento per il cambio dati.
Poi volendo associ i sensori ANT+ > cardio/cadenza/velocità

Dal mio punto di vista per la bici è un pò scomodo perchè, a meno che non lo si fissi sul manubrio, ti tocca distogliere lo sguardo dalla strada per vedere i dati.

Tutto sommato è un bel giocattolino perchè fai un pò tutto, bici/corsa/nuoto/camminata/golf.. e lo uso tutti i giorni normalmente.
 

alecomo

Novellino
13 Giugno 2009
11
0
Visita sito
Premesso che in modalità bici, l'ho usato solo un paio di volte con la Holland per vedere se funzionava (normalmente uso un EDGE 800), ti confermo che puoi settare fino a 9 campi (Tempo, distanza, velocità, FC, Lap,...) visualizzati sul quadrante a 3 alla volta,imposti poi la velocità di scorrimento per il cambio dati.
Poi volendo associ i sensori ANT+ > cardio/cadenza/velocità

Dal mio punto di vista per la bici è un pò scomodo perchè, a meno che non lo si fissi sul manubrio, ti tocca distogliere lo sguardo dalla strada per vedere i dati.

Tutto sommato è un bel giocattolino perchè fai un pò tutto, bici/corsa/nuoto/camminata/golf.. e lo uso tutti i giorni normalmente.

Si lo fisserei alla bici ! Mi piaceva l'idea di avere uno smartwatch che facesse anche da conta km . Credo che lo acquisterò