Ciclocomputer con sensore di cadenza e schermo retroilluminato - consigli

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
73
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Ciao a tutti, mi sto un po' perdendo tra le mille marche e modelli
Avrei bisogno di un ciclocomputer con sensore di cadenza (compreso o opzionale) e schermo retroilluminato visto che spesso sono costretto a uscire di notte.
Anche l'altimetro sarebbe il massimo...
Il tutto con sensori wireless.

Budget 100/120 euro massimo.

Che mi dite? Richiesta impossibile?
 

serbring

Pignone
10 Settembre 2014
131
1
Visita sito
Bici
merida
Ciao a tutti, mi sto un po' perdendo tra le mille marche e modelli
Avrei bisogno di un ciclocomputer con sensore di cadenza (compreso o opzionale) e schermo retroilluminato visto che spesso sono costretto a uscire di notte.
Anche l'altimetro sarebbe il massimo...
Il tutto con sensori wireless.

Budget 100/120 euro massimo.

Che mi dite? Richiesta impossibile?

c'è il sigma BC 16.12 STS CAD con tutto quello che chiedi a 40€ su amazon
 
K

kuotino

Guest
io uso il polare rc3, si trova a poco più su amazon del tuo budget ed ha già sensore, fascia ed altimetro..però diciamo il difettino è che l'illuminazione notturna non è proprio molto luminosa e si accende solo quando premi i tasti per cambiare funzioni o per visualizzare il display
 

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
73
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
io uso il polare rc3, si trova a poco più su amazon del tuo budget ed ha già sensore, fascia ed altimetro..però diciamo il difettino è che l'illuminazione notturna non è proprio molto luminosa e si accende solo quando premi i tasti per cambiare funzioni o per visualizzare il display

Quindi non c'è modo di tenerla fissa?
 
K

kuotino

Guest
sul polar no ma non credo si possa fare in nessun orologio del genere per un fatto di consumo batteria..penso..poi di notte la vedo già dura pedalare quindi per questo credo non ci sia questa opzione.
comunque ci sono i suoni per le zone per tenere sotto controllo i battiti
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sigma rox 6.0 ha tutto ciò di cui hai isogno, senza fili, altimetr, cadenza, cardio e retroilluminazione e ci stai dentro col budget!!!