Passaggio a Polar Wear Link... vale la pena?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao a tutti :-)
Attualmente ho un Polar Cs400 con la fascia cardio Polar T-31 in plastica. Io la trovo veramente molto scomoda (talmente scomoda e dura che preferisco fare a meno del cardio).
Ma ho visto che esiste anche la fascia ,,Polar Wear Link'' a 50 Euro. Sul sito Polar dicono che dovrebbe essere molto comoda. Ma e' vero che e' piu comoda della Polar T-31 ?
Se e' piu comoda la comprerei volentieri cosi posso finalmente cominciare a usare il cardio.
Altrimenti lascio perdere e non uso il cardio......
Grazie mille per le vostre risposte in anticipo :)
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ciao a tutti :-)
Attualmente ho un Polar Cs400 con la fascia cardio Polar T-31 in plastica. Io la trovo veramente molto scomoda (talmente scomoda e dura che preferisco fare a meno del cardio).
Ma ho visto che esiste anche la fascia ,,Polar Wear Link'' a 50 Euro. Sul sito Polar dicono che dovrebbe essere molto comoda. Ma e' vero che e' piu comoda della Polar T-31 ?
Se e' piu comoda la comprerei volentieri cosi posso finalmente cominciare a usare il cardio.
Altrimenti lascio perdere e non uso il cardio......
Grazie mille per le vostre risposte in anticipo :)


...si è molto più comoda e oltretutto gli puoi cambiare la batteria cosa che nella t-31c non puoi.
vai tranquillo.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io ho la fascia WEAR LINK.... Nn posso più uscire senza... Ne sono dipendente:mrgreen:.... Precisissima..... A differenza del ciclo computer polar cs 400... Che ogni tanto si fa gli affari suoi... Comunque a fine giro le medie sono perfette.... Ma la cosa più perfetta è la fascia WEAR LINK... Mai perso un colpo...o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io ho la fascia WEAR LINK.... Nn posso più uscire senza... Ne sono dipendente:mrgreen:.... Precisissima..... A differenza del ciclo computer polar cs 400... Che ogni tanto si fa gli affari suoi... Comunque a fine giro le medie sono perfette.... Ma la cosa più perfetta è la fascia WEAR LINK... Mai perso un colpo...o-o

Si, in effetti funziona proprio bene :-)
Sicuramente meglio del Polar T-31