Modelli POLAR, quale scegliere??

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Qualcuno però può spiegarmi la differenza tra Pro Trainer 5 e personaltrainer.com? Oltre al fatto che una è online?

RAPASAVE: Te quale prodotto Polar hai??

Come si sostituiscono le pile o batterie nei sensori WIND? Sono normali pile??
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualcuno però può spiegarmi la differenza tra Pro Trainer 5 e personaltrainer.com? Oltre al fatto che una è online?

RAPASAVE: Te quale prodotto Polar hai??

Come si sostituiscono le pile o batterie nei sensori WIND? Sono normali pile??

Allora nie wind non possono essere sostituite le pile visto che i sensore è termosaldato (cadenza e velocità).C'e' un sistema in giro ma dopo decade la garanzia!! Invece per la fascia toracica è prevista la sostituzione batteria in maniera facilissima.

Il personatrainer è solo online ed è molto limitato, IL PPR 5 è il miglior software attualmente che si possa trovare in giro per la gestione ed analisi dei dati (quello del Garmin che danno in dotazione è penoso )

Io ho un Polar CS600X e per il momento non lo cambio con nessun prodotto in circolazione :mrgreen:
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Oddio, mi pare tanto una cavolata!! Non quello che hai detto te eh, intendo questo sistema!!

Comunque ti ringrazio, credo che opterò per il cs600x, mi piaceva l'orologio (cs800) ma costa troppo..
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Un'ultima curiosità, le batterie del CS600X sono classiche pile sostituibile dall'utente??

Se ve lo ricordate mi dite da che pagina si parla di questo metodo per il 500?? Sennò divento matto!! :) Grazie!!
 
Ultima modifica: