Specialized Venge

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Eh beh... potevano chiamarlo "EL GRINTA" da quanto è bello e cattivo...
Con quello devi sverniciare tutti, altrimenti non vale l'acquisto...
No, scherzo... è bellissimo anche da tenere in salotto...
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
grazie adesso devo curare bene il montaggio non voglio trascurare nessun particolare.per il gruppo ho deciso di montare il nuovo ultegra di2 ma non completo solo la parte elettronica.la guarnitura sarà una fsa slk versione bianca,i freni sono i ciamillo zero gravity,il pacco pignioni dura ace 7900,catena shimano dura ace 7900,sella fizik antares 00 bianca,pedali speed play titanio.sono indeciso sull'accoppiata attacco manubrio fra il 3t ergonova ltd con il suo attacco e l'abbinata 35 della deda di cui sono felice possesore ma il 3t come abbinamento cromatico e perfetto su questo telaio.voi cosa mi consigliate?
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Specialized vince il Tour of Oman 2012 con Peter Velits

VelitsTourOman2012-7.jpg
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Mi son imbattuto in questo articolo pubblicato su Bikerumor...
Ne riporto le foto e i dati salienti.

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed1.jpg

Specialized Venge McLaren, con gruppo Dura-Ace Di2. In questa configurazione, misura telaio 56 senza pedali, pesa 6.35 kg.

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed3.jpg

Quanto costa un giocattolino del genere ?? Solo 14.000 euro

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed4.jpg

I freni sono gli eeCycles eeBrakes, a doppia camma

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed2.jpg

I pattini freno sono ZIPP Tangente Platinum Pro, specifici per cerchi in carbonio
con una bici del genere bisogna uscire in giacca e cravatta... stupenda!!!!
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
ma pur essendo una bici aero il tubo verticale della Venge mi sembra abbastanza distante dalla ruota posteriore, voi che ne dite?
Io penso che questo possa un po' penalizzarne l'aerodinamica.
 

giu70

Novellino
18 Febbraio 2012
14
0
San Vittore Olona (MI)
Visita sito
Bici
specialized sl4
Qualcuno è per caso a conoscenza quando sarà in vendita il telaio venge della quikstep o nero opaco? Ho visto su internet in altre nazioni tipo svizzera che pubblicizzano il venge nero opaco (project). Chissà se arriverà in Italia. Ciao a tutti!
 

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Qualcuno è per caso a conoscenza quando sarà in vendita il telaio venge della quikstep o nero opaco? Ho visto su internet in altre nazioni tipo svizzera che pubblicizzano il venge nero opaco (project). Chissà se arriverà in Italia. Ciao a tutti!

l'inadeguatezza delle colorazioni proposte sul mercato iitaliano è un discorso vecchio... visto che sei della zona di Milano prova a chiedere spiegazioni direttamente a quelli di Specy Italia... ciaoo o-o