Specialized Venge

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Qualche altra foto...

picture.php


picture.php


picture.php


Di sicuro non ha forme assolutamente uniche, ognuno di noi trova qualche similitudine con altri modelli.
L'orizzontale e il piantone, per esempio, sella somigliano molto alla Bianchi Oltre.

Ci saranno due versioni, la S-Works Venge e la "Venge McLaren".

I prezzi non si conoscono ancora, nemmeno a spanne (l'hanno presentata alla stampa due giorni fa).
Temo però che non appartengano alla fascia "economica"...
...anzi, mi sa che per acquistare la McLaren bisognerà vendere casa...
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Di sicuro non ha forme assolutamente uniche, ognuno di noi trova qualche similitudine con altri modelli.
L'orizzontale e il piantone, per esempio, sella somigliano molto alla Bianchi Oltre.

Ci saranno due versioni, la S-Works Venge e la "Venge McLaren".

I prezzi non si conoscono ancora, nemmeno a spanne (l'hanno presentata alla stampa due giorni fa).
Temo però che non appartengano alla fascia "economica"...
...anzi, mi sa che per acquistare la McLaren bisognerà vendere casa...

La colorazione mi piace ma IMHO troppo slope e poi proprio non digerisco i piantoni curvati in basso!!
Però tornando alla questione sloping devo ammettere che uno slope molto marcato è scelto anche dai 2 costruttori IMHO più importanti, ovvero Look, Trek...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Vittoria al debutto, non male come biglietto da visita.

La colorazione della "standart" però non mi piace, vorrei vederla tutta nero opaca.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A primo impatto con la colorazione mclaren,non mi ha fatto una buona impressione,però vedendola con i colori classici banca rossa nera,devo ricredermi un po'.
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
bella è bella sicuramente anche i colori sono accattivanti ma sono convinto che un telaio non da vantaggi rilevanti per vincere o perdere una gara, le parti in rotolamento hanno la sua importanza ma che conta veramente sono le gambe tutto il resto è relativo.
 
  • Mi piace
Reactions: tomaz

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
bella è bella sicuramente anche i colori sono accattivanti ma sono convinto che un telaio non da vantaggi rilevanti per vincere o perdere una gara, le parti in rotolamento hanno la sua importanza ma che conta veramente sono le gambe tutto il resto è relativo.
Hai scoperto l'acqua calda o-o