19ª Etapa 2017: Caso. Parque Natural de Redes/Gijón 149.7km

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ma ste fagianate sono spettacolo? ;nonzo%
de gustibus o-o
il corridore potenzialmente perfetto da spettacolo senza essere ripreso,
il corridore destinato alla damnatio memoriae non da spettacolo e vince
il corridore che sa di non poter vincere, ma vuole provare comunque a regalare emozioni e speranza ai propri tifosi prova anche gli attacchi impossibili

Concordo anche io che salvo situazioni particolari (come quella di Contador all'ultimo grande giro) si debba cercare di unire lo spettacolo con i risultati, ma altresì convinto che se il ciclismo pro deve diventare noioso (come la f1 o altro) per me può smettere di esistere: lo sport professionistico dalla tv in poi è e deve essere spettacolo per gli spettatori
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Contafor e Froome ... la differenza che passa tra un pittore e un imbianchino (pur sempre un imbianchino super professionale e che fa lavori di grande qualità).
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
State parlando di Contador come se faccia attacchi a sproposito senza raccogliere niente hahaha questo ha vinto 9GT, roba quasi inarrivabile per chiunque. E spesso le sue azioni da lontano hanno portato la vittoria. Mi viene in mente vuelta 2012 e Tirreno 2013 mi sembra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ma ste fagianate sono spettacolo? ;nonzo%
de gustibus o-o

Fagianata con cui è arrivato ad avere più di un minuto di vantaggio...
Se non ci fosse contador questa vuelta sarebbe la copia del tour .

Domani prepariamoci a qualcosa di spettacolare perché è la sua ultima vera tappa e se tutto va nel verso giusto ci sarà da divertirsi...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
State parlando di Contador come se faccia attacchi a sproposito senza raccogliere niente hahaha questo ha vinto 9GT, roba quasi inarrivabile per chiunque. E spesso le sue azioni da lontano hanno portato la vittoria. Mi viene in mente vuelta 2012 e Tirreno 2013 mi sembra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo all'azione di oggi non alla sua carriera

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
State parlando di Contador come se faccia attacchi a sproposito senza raccogliere niente hahaha questo ha vinto 9GT, roba quasi inarrivabile per chiunque. E spesso le sue azioni da lontano hanno portato la vittoria. Mi viene in mente vuelta 2012 e Tirreno 2013 mi sembra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Insomma, quando andava a benzina super ha fatto sfracelli, adesso fa quel che può...

Oggi infatti ha raccolto gli "ossi della polenta".
 
Ultima modifica:

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Fagianata con cui è arrivato ad avere più di un minuto di vantaggio...
Se non ci fosse contador questa vuelta sarebbe la copia del tour .

Domani prepariamoci a qualcosa di spettacolare perché è la sua ultima vera tappa e se tutto va nel verso giusto ci sarà da divertirsi...

Domani mi auguro che attacchi e anche altri, ciò non toglie che oggi abbia fatto la figura del fagiano, più di Aru ieri.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Domani mi auguro che attacchi e anche altri, ciò non toglie che oggi abbia fatto la figura del fagiano, più di Aru ieri.

Con la piccola differenza che ieri Aru ha attaccato senza un motivo logico visto che non ha la minima speranza di salire sul podio .
Contador invece la possibilità cè l'ha e fa bene a provarci (considerando pure che è la sua ultima gara).

Quello che mi domando è se Nibali abbia iniziato ad adottare la tattica Quintana/Movistar , lasciando fare tutto agli altri ...
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Insomma, quando andava a benzina super ha fatto sfracelli, adesso fa quel che può...

Oggi infatti ha raccolto gli "ossi della polenta".

non c'entra niente la benzina super, il clenbuterolo non è l'EPO o le trasfusioni
10 anni fa andava più forte semplicemente perchè aveva 25 anni e non 35, più chiaro di così si muore