Parigi-Roubaix 2017

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Caspita non sapevo nulla dello sciopero dei giornalisti rai! Non ditemi che la telecronaca non verrà trasmessa!! È letteralmente tutta la settimana che mi sto pregustando la visione di questa classica del nord.

Per chi desidera vedere la tsi dall'estero temo sia necessario utilizzare un VPN. Da emigrato all'estero mi auguro comunque di potermi godere la gara con telecronaca italiana poiché quella svizzera spesso lascia un po' a desiderare...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Caspita non sapevo nulla dello sciopero dei giornalisti rai! Non ditemi che la telecronaca non verrà trasmessa!! È letteralmente tutta la settimana che mi sto pregustando la visione di questa classica del nord.

Per chi desidera vedere la tsi dall'estero temo sia necessario utilizzare un VPN. Da emigrato all'estero mi auguro comunque di potermi godere la gara con telecronaca italiana poiché quella svizzera spesso lascia un po' a desiderare...

Dev'essere proprio penosa la telecronaca Svizzera se ti auguro di sentire i telecronisti della Rai...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
caduta in gruppo coinvolto naesen tra i nomi importanti

grande greipel che nonostante non sia uno dei big è sempre l'unico velocista ad onorare la campagna del nord

cmq non so xkè ma prevedo una roubaix bella movimentata
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Che spettacolo la roubaix, dovrebbero giusto farla in autunno anziché in primavera, vorrei essere fuori in bici adesso ma la roubaix non me la perdo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Che spettacolo la roubaix, dovrebbero giusto farla in autunno anziché in primavera, vorrei essere fuori in bici adesso ma la roubaix non me la perdo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Uscito stamattina alle 7.00, rientrato alle 10.15.
Per la serie botte piena e moglie ubriaca.

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sto superattivo, sullo smartphone replica gp e sul pc la roubaix e non sto capendo niente di entrambe :mrgreen:

van avermaet pare abbia montato le supersoft :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica: