Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oltre al miglioramento estetico sulla bici e qualche grammo in meno, hai notato differenze rispetto alle corone precedenti (che immagino erano le Fsa giusto?) ?

Si erano le fsa!...Per quel poco che posso dirti da tester:-xla pedalata sembra piu pronta tipo un tuttuno con le pedivelle ( molto più rigida) poi magari è solo l'effetto placebo:mrgreen:ma da vedere sono pura arteo-o
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si erano le fsa!...Per quel poco che posso dirti da tester:-xla pedalata sembra piu pronta tipo un tuttuno con le pedivelle ( molto più rigida) poi magari è solo l'effetto placebo:mrgreen:ma da vedere sono pura arteo-o

Grazie, si sono d'accordo sono davvero bellissime.
CI ho pensato parecchie volte di prenderla anch'io, ma la spesa non è proprio poca cosa considerando che sono due corone.... magari in futuro. Al momento vorrei prima investire qualche soldo per cambiare le ruote. Resta comunque il fatto che è davvero bella, sia la nuova Opi che la bici complimenti.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Ieri durante il giro dei due bacini mi hanno buttato giù e tra gli altri danni si è anche piegato il forcellino del cambio della mia S6 hm; sapete dove è possibile ordinarlo e magari anche che codice ha????
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Grazie, si sono d'accordo sono davvero bellissime.
CI ho pensato parecchie volte di prenderla anch'io, ma la spesa non è proprio poca cosa considerando che sono due corone.... magari in futuro. Al momento vorrei prima investire qualche soldo per cambiare le ruote. Resta comunque il fatto che è davvero bella, sia la nuova Opi che la bici complimenti.

Grazie mille anch'io ci ho pensato e ripensato visto il costo:wacko:
ma se le paragoni al durace che costano sulle 200euro o sram red 180(prezzi on line:mrgreen:)ho preferito aspettare qualche mese e mettere le Opi che cosi hanno completato quell'opera d'arte dell Hollowgramo-o

ps SE INTERESSA QUALCUNO VENDO KIT TELAIO BLACK DISC TG 56..
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ieri durante il giro dei due bacini mi hanno buttato giù e tra gli altri danni si è anche piegato il forcellino del cambio della mia S6 hm; sapete dove è possibile ordinarlo e magari anche che codice ha????

Piegato e non rotto? Se è solo piegato puoi portarlo dal mecca che con l'apposito strumento te lo ripristina a regola d'arte; a me è successo di piegarlo per una scivolata e mi è stato riparato così.
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
16c73dda2170ed54699bdfaec61c6e65.jpg


Ritirata venerdì, oggi finalmente un giretto come dio comanda. Bellissime sensazioni, sono proprio soddisfatto.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie, si sono d'accordo sono davvero bellissime.
CI ho pensato parecchie volte di prenderla anch'io, ma la spesa non è proprio poca cosa considerando che sono due corone.... magari in futuro. Al momento vorrei prima investire qualche soldo per cambiare le ruote. Resta comunque il fatto che è davvero bella, sia la nuova Opi che la bici complimenti.

Grazie mille anch'io ci ho pensato e ripensato visto il costo:wacko:
ma se le paragoni al durace che costano sulle 200euro o sram red 180(prezzi on line:mrgreen:)ho preferito aspettare qualche mese e mettere le Opi che cosi hanno completato quell'opera d'arte dell Hollowgramo-o

Stavate parlando di queste...?? :mrgreen:
 

Allegati

  • Caad12_5.jpg
    Caad12_5.jpg
    265,9 KB · Visite: 93

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
Buongiorno. Avrei bisogno di un consiglio. Devo cambiare le corone alla mia Synapse Hi-mod 2014 con Sram 22. Le corone devono essere 52/36 a cinque braccia. Su che marca mi posso orientare che siano di qualità e possibilmente più leggere possibili?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ciao ragazzi, vi mostro il mio nuovo muletto che andrà ad affiancare il Supersix, finito di assemblare nella tarda notte di ieri con componenti che avevo già in casa e ruote in condivisione con l'ammiraglia. Tra un'oretta il primo giro di prova (non ho ancora portaborracie e ciclocomputer :) )



Che ne dite? :mrgreen:
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao ragazzi, vi mostro il mio nuovo muletto che andrà ad affiancare il Supersix, finito di assemblare nella tarda notte di ieri con componenti che avevo già in casa e ruote in condivisione con l'ammiraglia. Tra un'oretta il primo giro di prova (non ho ancora portaborracie e ciclocomputer :) )



Che ne dite? :mrgreen:
Figata!!! Mi piace l'abbinamento telaio vintage con ruote in carbonio!! 53/39? Gran gamba!!!😉😉

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Figata!!! Mi piace l'abbinamento telaio vintage con ruote in carbonio!! 53/39? Gran gamba!!!����

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Eh le ruote avrei 3 set, oltre a queste cinesi ho le shimano c24 che però sono spettacolari e le utilizzo sul supersix, e le vision tc24.

Quindi anche visto il 53/39 e il peso superiore al supersix ci ho messo le alto profilo per farne un'utilizzo da piattone-vallonato. :mrgreen:

Alla prima occasione la peso ma mi aspetto circa 8.50
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.