Granfondo e lassativi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao, guarda che quando Alonso diede dei "geni" ai suoi meccanici fu considerato un complimento :mrgreen::mrgreen:

Seconda cosa: se ho l'intestino un po' costipato mentre sono seduto in ufficio e con il bagno a portata di mano è un conto, se ce l'ho prima di un lungo in cui ad un certo punto faccio addirittura fatica a stare piegato sulla bici capisci che lo stesso "sintomo" diventa ben più fastidioso/problematico. quindi attiene ad una GF eccome.

Non ci vedo assolutamente nulla di male a voler risolvere il problema, NON certo andando di super lassativi per una lunghissima serie di motivi.
Lui non riferisce di problemi di stitichezza. Parla solo di assumere farmaci per svuotarsi prima di una importante Gf. A casa mia, questo vuol dire solo una cosa....e non è quello che ipotizzi tu. Imho.
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Lui non riferisce di problemi di stitichezza. Parla solo di assumere farmaci per svuotarsi prima di una importante Gf. A casa mia, questo vuol dire solo una cosa....e non è quello che ipotizzi tu. Imho.

Ciao, guarda che quando Alonso diede dei "geni" ai suoi meccanici fu considerato un complimento :mrgreen::mrgreen:

Seconda cosa: se ho l'intestino un po' costipato mentre sono seduto in ufficio e con il bagno a portata di mano è un conto, se ce l'ho prima di un lungo in cui ad un certo punto faccio addirittura fatica a stare piegato sulla bici capisci che lo stesso "sintomo" diventa ben più fastidioso/problematico. quindi attiene ad una GF eccome.

Non ci vedo assolutamente nulla di male a voler risolvere il problema, NON certo andando di super lassativi per una lunghissima serie di motivi.

Avete ragione entrambi su. Anche se sinceramente io l'ho interpretata più nel primo modo...
E' verissimo comunque che se uno ha problemi di salute, prima deve risolverli, e poi pensare alla bici. Il chè significa che queste domande in caso di problemi di salute vanno posti al proprio medico in primis... E difficilmente sul forum si avranno risposte più sensate (al di fuori di quello che fa la gente con problemi simili ovvio - ma dato che problemi non ne sono stati sottolineati....).
Insomma i casi sono due:
1 - il ragazzo ha effetivamente problemi di salute, consiglio: parla con il tuo medico e per lo meno specifica di che problemi si tratta, in modo tale che qualcuno qui che soffre degli stessi problemi possa aiutarti;
2 - il ragazzo pensa che il turbo ad aerazione possa far guadagnare X posizioni ad una granfondo, consiglio: fatti vedere da uno bravo, ma uno bravo davvero :mrgreen:
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
...a questo punto penso che sia necessario che [MENTION=52326]latitude[/MENTION] faccia chiarezza: dicci, figliolo: perché vuoi prendere un lassativo???gandalf