Scott vs Cannondale vs Specialized

leoagazia

Novellino
10 Giugno 2015
2
0
Visita sito
Bici
Fausto Coppi mtb
Salve ragazzi :) ho un quesito per voi.
Sto optando per una nuova bici e non so quale scegliere.
Stesso prezzo... E sto parlando dei modelli 2015.
Chiedo un vostro parere su: specialized allez elite, cannondale caad8 tiagra6 e infine scott SCOTT SPEEDSTER 20.
Mi potete consigliare? Opinioni? Quale potrebbe essere la migliore? Ripeto che hanno tutte e 3 lo stesso identico prezzo di 1090 euro. Grazie mille :)
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
ciao! posso risponderti solo per sentito dire, quindi prendi i miei consigli per le pinze.
io fossi in te, budget permettendo, prendere un caad10 105, e di pareri positivi ce ne son molti su questo telaio!
comunque sia a prescindere.. aspetterei perché fra qualche mese usciranno i modelli nuovi, quindi o prendi i nuovi o ti fai scontare i vecchi ;)
 

FabioF

Novellino
6 Maggio 2012
14
0
Visita sito
Bici
Bdc, mtb
Io ho comprato una caad8 2 anni fa, la scelsi montata Tiagra ma essendo verso fine stagione non ne avevano più. Ho speso 100 euro in più per averla 105, mai scelta fu più azzeccata.ero alla prima bdc, mi son trovato a mio agio fin dalle prime pedalate e è tuttora la mia compagna di viaggio dopo 10000 km ( lo so, non tantissimi, ma la bici è solo uno svago, faccio tutt'altro sporte la uso solo nei weekend purtroppo) [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Per 1100€ trovi delle bici montate meglio. La prima che ti propongo é la rose pro rs in alluminio 7005 montata 105 11v a 1124€

Poi se vuoi rimanere in Germania c'è l'entry level di canyon a 999€ sempre alu 7005 con il 105 11v.

Ultimo ma non da sottovalutare potresti pensare di farti fare un telaio si misura da taverna (vetta) sei sui 450€ con quello che avanzi ti prendi il gruppo e le ruote e viaggi sereno su una nici perfetta per te.

Senza offesa, é solo il mio punto di vista io 1100€ per una bici montata tiagra non li spenderei