Gare in circuito LOMBARDIA 2015

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
ci mettono un po di giorni a a metterle su www.ciclismopavia.it.
tra parentesi devono avere avuto un probelma serio alla fine delle gare,perche c'era il delirio alla consegna dei cartellini...
il problema era che essendo che cerano tanti iscritti e le partenze erano ravvicinate i giudici non anno fatto tempo ad inserirli tutti sul pc allora quelli non inseriti non potevano dare indietro i tesserini
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Da come ho capito non è quel circuito di 3km da ripetere più volte...è un altro
e un circuito piu lungo....circa 12 km
attachment.php

Ma hai cambiato squadra?
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
21-03-2015 SCANDOLARA RAVARA (Cr)

Tr. Madellamella, 3ª tappa 17° Giro di Primavera aperto a Fci ed Enti. Ritr: 11.30 piazza Italia. Part: 13.00 Sg a/b-W; 14.15 G; 15.30 D-J-S-V. Premi: prodotti gastronomici dal 1° al 10° di cat. Org: Asd Velo Club Casalasco 327-9332677
 

ASDTEAMELIA

Novellino
1 Maggio 2014
72
0
Visita sito
Bici
strada
si il circuto di sabato a gerola e' lo stesso dello scorso anno, divideremo la categoria gentleman dai super e se riusciamo anche i veterani dai ragazzi speriamo solo nel meteo
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
si è questo che dici tu

Quella con l'antidoping.
Con alcuni arrivati già vestiti, cambiati e dissetati, altri, come me, in divisa, sudati, senza neanche poter bere (come se cambiasse qualcosa ai fini dell'esame....) con 35 gradi.


NOTA IMPORTANTE: L'anno scorso rubarono 3 bici mentre eravamo tutti li. Gente organizzata. Le hanno rubate praticamente di fronte a noi. Bisogna stare all'occhio.


Ciao
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Quella con l'antidoping.
Con alcuni arrivati già vestiti, cambiati e dissetati, altri, come me, in divisa, sudati, senza neanche poter bere (come se cambiasse qualcosa ai fini dell'esame....) con 35 gradi.


NOTA IMPORTANTE: L'anno scorso rubarono 3 bici mentre eravamo tutti li. Gente organizzata. Le hanno rubate praticamente di fronte a noi. Bisogna stare all'occhio.


Ciao


io mi son cambiato e ho bevuto e pure tanto... ho fatto semplicemente quello che faccio in ogni gara.. finita la gara ,mi vado a cambiare poi vado a consegnare il numero ai giudici li mi hanno comunicato che ero tra i sorteggiati per l antidoping .... ma ho spisciazzato dopo secoli nonostante avessi bevuto come un drago ...
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
io mi son cambiato e ho bevuto e pure tanto... ho fatto semplicemente quello che faccio in ogni gara.. finita la gara ,mi vado a cambiare poi vado a consegnare il numero ai giudici li mi hanno comunicato che ero tra i sorteggiati per l antidoping .... ma ho spisciazzato dopo secoli nonostante avessi bevuto come un drago ...

A me fregò il fatto di andare subito alla consegna numero, dopo che un compagno di squadra di altra categoria mi aveva accennato al furto di una bici.....