DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Intanto grazie delle info sulle scarpette, le zxellium non sembrano affatto male ma le vedo moooolto estive.
[MENTION=6195]mikele[/MENTION] se affrontiamo il discorso prezzo e valore allora ci buttiamo tutti nella tazza del cesso tipo trainspotting. Il ricarico su certi articoli e scandaloso....puo una sella costare 300 euro??? Ma scherziamo?


Occhio che le Zxellium possono essere a pianta larga o stretta.
Per il fatto dell'essere più o meno estive dipende da come senti il freddo, però ad esempio io non mi trovo più con le altre scarpe, Specialized non il top di gamma di qualche anno fa, perché in confronto le trovo più rigide mentre le Zxellium sono più comode tipo pantofola. Spero di aver reso l'idea.
Tra l'altro adesso escono i modelli nuovi e magari trovi il modello attuale scontato.
Ciao
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ancora poveretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!Almeno il caffè lo bevo gratis...sempreché non arrivi la finanza a dirmi che mi devo autoscontrinare....

Cosa ne pensate delle R0 carbon copertoncino?
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
numeri vincenti....hanno vinto davvero 40 millioni: 22.25.55.58.82.85

forse avrei azzeccato il 22.

Deciso se sostituisco ruote prendo le FULCRUM RACING ZERO CARBON CLINCHER così [MENTION=16720]Benito[/MENTION] non capisce che sono per ( copertoncino:wacko:).

IERI CAMMINATA VELOCE DI 8 KM....AZZ ME ESISTONO ANCHE ALTRI MUSCOLI OLTRE AL QUADRICIPITE?
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
ma come sarebbe tutte ste storie e poi copertoncino????? bohhhh tutti strani sti ciclisti
:hail::hail::hail:..........:sad: copertoncino per comodità...se vuoi ti spedisco tutti i mastici Vittoria che mi sono rimasti ...avranno 20 anni + o - ancora sigillati.

tanto per ora non compro un bel niente, grazie all'anticipo tasse !!!!!non mi piace piangere ma gira aria pesante...fuori ot.

sono indeciso( se vendo le RED WIND compro) tra alluminio R0 o R0 carbon tenendo presente che mi attizza farmi anche 5 salite di circa 10% di media lunghe massimo 15 km
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
:hail::hail::hail:..........:sad: copertoncino per comodità...se vuoi ti spedisco tutti i mastici Vittoria che mi sono rimasti ...avranno 20 anni + o - ancora sigillati.





tanto per ora non compro un bel niente, grazie all'anticipo tasse !!!!!non mi piace piangere ma gira aria pesante...fuori ot.





sono indeciso( se vendo le RED WIND compro) tra alluminio R0 o R0 carbon tenendo presente che mi attizza farmi anche 5 salite di circa 10% di media lunghe massimo 15 km





Ho letto che le full carbon per copertoncino hanno un maggior rischio che la camera d'aria esploda.... e' vero??
 
Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho letto che le full carbon per copertoncino anno un maggior rischio che la camera d'aria esploda.... e' vero??

Dai non fate così...tra poco è NATALE!!!!!:afraid:

Visto che aumento di peso invece che diminuire.....sgrammo la bici....1 gr € 20 devo togliere 3 kg di peso a moi...20x1000x3= € 60.000!!!!!!!!!!!!!!!!!

A DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: