DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Di certo Sarto fornisce HERSH per quanto riguarda DEDA...boh mistero......diamoci da fare per sapere io ho il contatto del commerciale ma sicuramente non mi diranno queste cose.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
IO avevo contattato il tester del SUPERSCURO perché principalmente era il telaio voluto poi per din din ho preso l'ASSOLUTO....sono contentissimo una poltrona da viaggio, ma la mia testa mi martella....SUPERSCURO-TEMERARIO-SUPERSCURO-TEMERARIO.......poi lavorando in un bar giù caffè....e sclero!!!!!:wacko:
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Non so fab... Sei stato tu all'inizio ad essere un po' ambiguo.....rileggiti il post �� oppure vedi te se uno dei due è da cambiare :-D

Ti assicuro che volevo scrivere il prossimo anno, però rileggendo così com'è venuto fuori non è male, almeno fa fare due risate o-o

Meno male umorismo....mich...iazza ho letto una pagina di FB su ODIO I CICLISTI ma non è solo odio verso i ciclisti ma tutti.....ritornando al discorso GRANDE [MENTION=22592]fab[/MENTION]E...." TUTTI A PINEROLO 2015"...



[MENTION=75965]Nerissimo86[/MENTION] posta foto e iscriviti al FUN CLUB:mrgreen:

che ruote hai preso? non dirmi le 0 carbon....mi stò intrippando per i tubolari...ma nn riesco a vendere le RED wind.

Coi tubi ti trovi bene, poi ok son sensazioni, ma sembra di galleggiare se non li gonfi al punto di averli come pietre e poi io mi trovo meglio per le forature.

oh ma [MENTION=16720]Benito[/MENTION]???????????????

ho creato un DEDACCIAI STRAVA....dai iscrivetevi almeno si incitano i più lazzaroni...vi faccio ridere:
da settimana scorsa
venerdì rulli
sabato bici 50 km 1000 mt dsl
domenica rulli
lunedi rulli
martedì rulli
mercoledì rulli
giovedì rulli
venerdì bici 70 km 1200 mt

+ 1 kiloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:rosik::rosik::rosik:

Se vi dico cos'ho fatto io questa settimana, non mi fate più amico e mi espellete dal club "Tutti a Pinerolo".

Scusatemi ma quelli di voi che utilizzano i tubolari li utilizzano latticizzati?

Sto ascoltando opinioni molto discordanti.:wacko:;pirlùn^

A me é stato consigliato di non metterlo, poi quando fori ci spari dentro il Gonfia&Ripara e quello poi rimarrà dentro come lattice.
 

Nerissimo86

Novellino
15 Novembre 2014
10
0
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Vi ringrazio pei i complimenti[emoji5] la bici ogni volta che la guardo mi innamoro senpre più[emoji178] ...cmq questa é la versione sione più hard[emoji48] ...poi cé la versione sione media[emoji34] e quella da allenamento[emoji41]...ovviamente cambiano solo le ruote[emoji123]
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=75965]Nerissimo86[/MENTION]... una tua recensione su come và il Nerissimo sul FUN CLUB? 6 anche su Strava? c'è IL DEDACCIAI STRAVA.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
una mavic ssl ksyrium con copertoncino lithiom o conti 4000...rulli alternativa al tempo a disposizione e tempo meteo, però devo dire che ho fatto un'uscita su strada e rende fare rulli in agilità resto sempre con 80/85/90 con tutti i rapporti ad eccezione del 15 che sono a 75....per ora và bene ...diciamo relax adesso poi a gennaio si riprende seriamente lavoro permettendo:cry:
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Se posso chiedere, quanto fai sui rulli?

Io più di 45 minuti, max 1 h, non riesco a fare.
Inoltre in casa il cuore fa più fatica a salire; riesco magari a fare 10-15 sui 160-165 (soglia a circa 176).
Uso la spinbike non i rulli, avevo paura di rovinare il telaio in carbonella e poi con il pignone fisso mi aiuta anche a pedalare più rotondo.
 

Nerissimo86

Novellino
15 Novembre 2014
10
0
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Certamente [MENTION=40331]481SL[/MENTION][emoji6] ...che dire...poche parole per descrivere questo fantastico telaio...semplicemente superlativo...eccellente rapporto qualità prezzo soprattutto per coloro che non possono permettersi spese esorbitanti...si trova nuovo anche a 800euri...cmq un telaio che vi stupirà nella sua reattività...rigidità...ottima guidabilitá...e una franata formidabile...resta immobile senza farti sbandare...esteticamente molto bello soprattutto per gli amanti del talaio a geometria quadra...rifinito perfettamente per quanto riguarda la verniciatura e le colorazioni 2013...ottimo peso...il mio in versione hard sta a 7,4kg...le nuove colorazioni onestamente a me non piacciono molto ma li si entra nel personale...ragazzi valorizziamo al massimo questo fantastico telaio anche perché alza il livello del made in italy e non per niente ha preso il titolo di telaio dell'anno nel 2013(se non sbaglio)...Dedacciai Nerissimo nero/bianco/rosso (opaco)[emoji7] [emoji7] [emoji7] ...se volete sapere altro chiedetemelo direttamente[emoji12] [emoji12] [emoji12]
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
oh ma [MENTION=16720]Benito[/MENTION]???????????????

Benito si è FERMATO sul serio stavolta,non vi tedio con i miei problemi di salute.credo che prima del nuovo anno niente bici niente corsa,niente di niente comincio a perdere i pezzi
non avete minimamente idea di quanti giri stanno facendo le mie pxxle.
questo anno lo cancello definitivamente
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Io tempo fa vi avevo esposto che cosa dovrò fare e spero che con l'operazione si risolva questo vivere male, per quanto posso dire io @Benito credo che la tua famiglia ti sia più vicino di noi sicuramente ma se potessi risolvere il tuo problema che hai di salute con UNA PEDALATA sicuramente verrei a ROMA senza esitazione e credo che lungo la strada si unirebbero anche gli " ALTRI DEDA":mrgreen:..un " TUTTI A ROMA PER IL 31122014, è SUFFICIENTE PER FARTI SORRIDERE? Ho ancora in sospeso una birretta da bere insieme ricorda.....possiamo dire che se tra tutti noi sei IL MOVIMENTO CENTRALE di una bicicletta? ps io non faccio la sella!!!!!!:cry:
 
Ultima modifica:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Altro che movimento centrale!!! Matteo sto momento mi sento.......hai presente la fanghetta che trovi sotto i freni dopo l'uscita piovosa? Ecco proprio cosi.
Comunque grazie della solidarietà e una risata almeno ogni tanto fa bene allo spirito, x la birretta quando volete anche vi accompagnerò piu probabilmente con una camomilla.
Bella x tutti