Coppa Liguria 2015

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
anche io ero in attesa della coppa liguria, avevo il sospetto visto che la mail di ciclocircuiti era già arrivata e il sito della coppa liguria era fermo da tempo al 2014........
dal granpremio costa ligure non vedo la granfondo di celle.

Secondo me mi sembra un po' forza la cosa di fare un abbonamento praticamente per tutto l'anno agonistico ..... la coppa liguria , andava bene era all'inizio ed entro aprile era finita... ora bisogna stare in ballo tutto l'anno.

mi da proprio fastidio , oltretutto iscrivendomi singolarmente sarei sempre nelle griglie dietro e a laigueglia è un disastro!

Quoto, mi sembra troppo dover già adesso programmare la partecipazione agli eventi di settembre e ottobre prossimi, manco fossero la MDD.

L'unico scopo è ottenere la famosa griglia davanti, senza farsi troppi crucci della classifica.

Sempre che non facciano i griglioni belli ampi stile 1/600 che sanno di presa per i fondelli ...
 

danielsan66

Novellino
14 Settembre 2013
33
0
Asti
Visita sito
Bici
fondriest sc 107
Ciao, ho una domanda che forse non è nella discussione giusta, ma non riesco a trovare quella sulla GF Laigueglia... dunque: ho fatto l'iscrizione alla Gf Laigueglia e alla GF Alassio tramite il sito mysdam, visto che fino al 31/10 erano a 35 e 30 Euro; non ho inserito il codice chip perchè al momento non ne ho ancora nessuno (l'ho ordinato ieri); è possibile inserirlo successivamente? Inoltre non mi è chiaro come "formalizzare" l'iscrizione, cioè mi arriverà a casa qualcosa, oppure mi devo presentare all'iscrizione con la ricevuta stampata? E anche il numero di gara non lo conosco...
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Ciao, ho una domanda che forse non è nella discussione giusta, ma non riesco a trovare quella sulla GF Laigueglia... dunque: ho fatto l'iscrizione alla Gf Laigueglia e alla GF Alassio tramite il sito mysdam, visto che fino al 31/10 erano a 35 e 30 Euro; non ho inserito il codice chip perchè al momento non ne ho ancora nessuno (l'ho ordinato ieri); è possibile inserirlo successivamente? Inoltre non mi è chiaro come "formalizzare" l'iscrizione, cioè mi arriverà a casa qualcosa, oppure mi devo presentare all'iscrizione con la ricevuta stampata? E anche il numero di gara non lo conosco...

Per il chip quando lo avrai lo registri su sdam e dovresti poterlo inserire nei tuoi dati relativi a quella gf. Per il resto devi solo presentarti al ritiro dei pacchi gara la mattina prima della gara o il sabato, dire il tuo pettorale (vengono assegnati pochi giorni prima della gf) e ti danno il pacco gara, finita lì. Porta il tesserino agonistico al limite ma non lo chiedono quasi mai.
o-o

Invece volevo chiedere se qualcuno ha notizie anche non ufficiali delle Gf Camogli e Celle/Olmo, non risultano nel calendario, ma si sa effettivamente che non le faranno o ci stanno lavorando? Gli anni scorsi erano uscite info proprio in questi giorni
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Il Veloclub Olmo con la presente nota informativa vuole mettere a conoscenza di tutti gli appassionati e fedelissimi amici che nel 2015 le nostre consuete manifestazioni gran fondo Gepin Olmo (Celle-Celle) e Gran Fondo Mtb Olmo Memorial Pietro Oliva non avranno luogo. Sicuramente ci stiamo riorganizzando per poterle effettuare nuovamente con rinnovato entusiasmo nel 2016!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il Veloclub Olmo con la presente nota informativa vuole mettere a conoscenza di tutti gli appassionati e fedelissimi amici che nel 2015 le nostre consuete manifestazioni gran fondo Gepin Olmo (Celle-Celle) e Gran Fondo Mtb Olmo Memorial Pietro Oliva non avranno luogo. Sicuramente ci stiamo riorganizzando per poterle effettuare nuovamente con rinnovato entusiasmo nel 2016!

veramente un peccato:cry:
manifestazione (quella su strada) a cui sono particolarmente affezionato!
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
che peccato Celle era un appuntamento fisso , e anche il pastaparty! Spero che non siano le conseguenze del spiacevole fatto accaduto l'anno scorso.

Anche la GF di Camogli non si farà, questo è sicuro già da un po' di tempo
 

danielsan66

Novellino
14 Settembre 2013
33
0
Asti
Visita sito
Bici
fondriest sc 107
Per il chip quando lo avrai lo registri su sdam e dovresti poterlo inserire nei tuoi dati relativi a quella gf. Per il resto devi solo presentarti al ritiro dei pacchi gara la mattina prima della gara o il sabato, dire il tuo pettorale (vengono assegnati pochi giorni prima della gf) e ti danno il pacco gara, finita lì. Porta il tesserino agonistico al limite ma non lo chiedono quasi mai.
o-o

Grazie della risposta. In effetti, una volta abbinato il chip su sdam l'ho inserito nei miei dati sulle due gf e me l'ha subito riconosciuto e "validato".
o-o
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.484
2.371
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Copie e incollo dal regolamento:

GRIGLIE​
I numeri di gara verranno assegnati secondo il mese di abbonamento.
1ª Griglia abbonati: mese di novembre
2ª Griglia abbonati: mese di dicembre​
3ª Griglia abbonati: mese di gennaio e oltre

---

Chi si è iscritto a novembre partirà sempre nella prima griglia di ogni GF o la 1ª Griglia abbonati potrebbe non coincidere con la prima griglia effettiva?
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.484
2.371
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Copie e incollo dal regolamento:

GRIGLIE
I numeri di gara verranno assegnati secondo il mese di abbonamento.
1ª Griglia abbonati: mese di novembre
2ª Griglia abbonati: mese di dicembre

3ª Griglia abbonati: mese di gennaio e oltre

---

Chi si è iscritto a novembre partirà sempre nella prima griglia di ogni GF o la 1ª Griglia abbonati potrebbe non coincidere con la prima griglia effettiva?

OK, trovato risposta... la prima griglia abbonati non è la prima grigla della manifestazione...
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.484
2.371
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ma di cosa parli?Cioè,di che circuito?

Beh... Gp Costa Ligure 2015, qui chiamato Coppa Liguria 2015....

CALENDARIO
 22.02 - Granfondo Laigueglia – Laigueglia (Sv)
 08.03 - Granfondo Alassio – Alassio (Sv)
 15.03 - Granfondo Loano – Loano (Sv)
 29.03 - Granfondo della Spezia – La Spezia
 13.09 - Granfondo delle Cinque Terre – Deiva Marina (Sp)
 20.09 - Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
 04.10 - Granfondo Sité da Pria – Pietra Ligure (Sv)
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.484
2.371
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Quindi prima griglia abbonati non corrisponde alla prima griglia effettiva? Se così fosse non lo trovo molto giusto, anzi.

E' così, purtroppo.

Dal sito della GF Laigueglia:

1° Griglia: Merito – Ospiti - Primi 20 edizione 2014 – Prestigiosi 10/10
2° Griglia: Iscritti Gran Trofeo GS Alpi mese di ottobre – Donne
3° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di novembre
4° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di dicembre
5° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di gennaio/febbraio
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
E' così, purtroppo.

Dal sito della GF Laigueglia:

1° Griglia: Merito – Ospiti - Primi 20 edizione 2014 – Prestigiosi 10/10
2° Griglia: Iscritti Gran Trofeo GS Alpi mese di ottobre – Donne
3° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di novembre
4° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di dicembre
5° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di gennaio/febbraio

Questo mi fa girare alquanto le "ruote" (per usare un termine ciclistico), non mi sembra giustissimo. Va beh, tanto non ci possiamo fare nulla.

Ma questo per Laigueglia, e per le altre è uguale?

Comunque una terza griglia a Laigueglia vuol dire passare dallo start 3 minuti dopo il via....:bua:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Questo mi fa girare alquanto le "ruote" (per usare un termine ciclistico), non mi sembra giustissimo. Va beh, tanto non ci possiamo fare nulla.

Ma questo per Laigueglia, e per le altre è uguale?

Comunque una terza griglia a Laigueglia vuol dire passare dallo start 3 minuti dopo il via....:bua:

Anche Alassio e Albenga ... :bua:
Di buono (sono ottimista) non penso che ci siano così tanti abbonati di ottobre al circuito GS Mevio e quindi tutti quei numeri loro riservati alla fine verranno dati in buona parte alla 3 griglia.
Mal che vada levataccia e in coda 20 minuti prima dell'apertura griglie per poter essere i primi della terza griglia, è quasi equivalente ...