Nuovi modelli 2015

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
La De Rosa l'ho addocchiata anche io su un sito straniero, bella ma costa troppo, soprattutto per un telaio made in china.
Se siete interessati Rose dovrebbe presentare una variazione della Xeon CW, ma non posso dire altro per il momento.
Inoltre Pinarello presenta grafiche nuove, qualcuna già vista in anteprima, davvero belle, ma pure qui non posso aggiungere altro, a causa delle restrizioni che hanno anche gli stessi dipendenti della Pinarello (il mio contatto lavora in Pinarello).
Cipollini dovrebbe presentare una variante che scavalcherà la RB1000. Quest'ultima scenderà di prezzo, ma non so a quale prezzo andrà, e la stessa cosa succederà anche per gli altri modelli.
Aggiungo inoltre che Wilier Triestina ha appena presentato la propria bici superleggera, la Zero.7

Bella anche WILIER, ma anche loro tutte Made in china.
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Se la Venge quest'anno non cambia, c'è una motivo in più per abbandonare Specialized, ed il dettaglio tradizionale, affidandosi ai mail-orders. [MENTION=55927]kj822001[/MENTION], il problema infatti è montarla e penso che sia parecchio dura stare dentro i 3500€ per la bici completa con Utegra 11 meccanico e ruote di buona qualità (magari alto profilo carbonio/alluminio).
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Se la Venge quest'anno non cambia, c'è una motivo in più per abbandonare Specialized, ed il dettaglio tradizionale, affidandosi ai mail-orders. [MENTION=55927]kj822001[/MENTION], il problema infatti è montarla e penso che sia parecchio dura stare dentro i 3500€ per la bici completa con Utegra 11 meccanico e ruote di buona qualità (magari alto profilo carbonio/alluminio).



Be si dipende poi da come la si vuole assemblare.. Ma sembra un telaio stile 101air con prezzo ben diverso
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Avevo sentito che Bianchi aveva registrato qualche tempo fa, un modello con il nome Aquila, che in effetti deve essere una novità per il 2015. Vista la sigla CV, dubito che sia la nuova bici da crono. Di solito indica un carbonio che coniuga reattività e comodità (almeno così è stato usato per l'Infinito CV-la rivale della Specialized Roubaix). Potrebbe essere una bici da ciclocross, oppure una bici da granfondo, di secondo livello rispetto all'Infinito, o adatta a sostuitire qualche altro modello in gamma.
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
ciao, in Dedacciai, oltre al nuovo telaio, sapete se c'è qualche altra novità? Nuove colorazioni del Ran? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



A rumors dovrebbe esserci una nuova colorazione del gladiatore e nient'altro. Forse diminuiranno anche le colorazione del nerissimo ma nn ho capito bene.. Le notizie cmq le trovo sulla pagina Facebook di deda dove puoi chiedere e loro ti risponderanno.