Rientra Riccò?

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
839
142
Visita sito
qualche post fa, avevo chiesto se qualcuno sapeva di cosa vive Riccò. forse ha fatto buoni investimenti nel 2006-2007-2008. sarà benestante di famiglia, boh.

mi collego all'argomento, e suppongo che qualche introito gli arrivi comunque da CipolliniBikes, Salice, DMT. sennò a che pro farsi sempre fotografare con quel materiale?

e chi, se le farà, andrà a vedere i tentativi di record delle salite, si beccherà anche la pubblicità di DMT, Salice e Cipo come sopra.

notare come anche chi è all'interno del sistema (sponsor tecnici, e un famosissimo campione italiano che da il nome alle bici) se ne sbatta le p@lle di qualsiasi inchiesta delle forze dell'ordine o sospensione dalle gare.

la mia non è affatto un'accusa agli sponsor. è un'osservazione della realtà delle cose.
 
  • Mi piace
Reactions: Ice70

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
qualche post fa, avevo chiesto se qualcuno sapeva di cosa vive Riccò. forse ha fatto buoni investimenti nel 2006-2007-2008. sarà benestante di famiglia, boh.

mi collego all'argomento, e suppongo che qualche introito gli arrivi comunque da CipolliniBikes, Salice, DMT. sennò a che pro farsi sempre fotografare con quel materiale?

e chi, se le farà, andrà a vedere i tentativi di record delle salite, si beccherà anche la pubblicità di DMT, Salice e Cipo come sopra.

notare come anche chi è all'interno del sistema (sponsor tecnici, e un famosissimo campione italiano che da il nome alle bici) se ne sbatta le p@lle di qualsiasi inchiesta delle forze dell'ordine o sospensione dalle gare.

la mia non è affatto un'accusa agli sponsor. è un'osservazione della realtà delle cose.


io, nel dubbio, compro altro o-o
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
qualche post fa, avevo chiesto se qualcuno sapeva di cosa vive Riccò. forse ha fatto buoni investimenti nel 2006-2007-2008. sarà benestante di famiglia, boh.

mi collego all'argomento, e suppongo che qualche introito gli arrivi comunque da CipolliniBikes, Salice, DMT. sennò a che pro farsi sempre fotografare con quel materiale?

e chi, se le farà, andrà a vedere i tentativi di record delle salite, si beccherà anche la pubblicità di DMT, Salice e Cipo come sopra.

notare come anche chi è all'interno del sistema (sponsor tecnici, e un famosissimo campione italiano che da il nome alle bici) se ne sbatta le p@lle di qualsiasi inchiesta delle forze dell'ordine o sospensione dalle gare.

la mia non è affatto un'accusa agli sponsor. è un'osservazione della realtà delle cose.

Credo che qualche € lo abbia messo da parte negli anni sopra citati...... poi la sua compagnia è un Caporal Maggiore dell'Esercito.
Alla peggio penso si tratti di una classica famiglia italiana mono-reddito.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Immensamente + Stupido è per me è chi non rispetta le libere decisioni altrui

Da te che sei (mi sembra??)vigile del fuoco mi sarei aspettato altre parole sui dispositivi di protezione individuale..... mi prendo dello stupido volentieri perchè per me chi non usa il casco sulla bici da corsa è un cogl.... (mia opinione personale poi tu e altri fate pure come volete ci mancherebbe la vita è la vostra) ti potrei citare esempi di amici salvati dal casco ecc... (ma non penso che ti interessi)
a mio figlio lo faccio indossare anche per una passeggiata in bici... (tra l'altro per i bimbi è di legge) ma non voglio entrare ancora nella questione già discussa altre tantissime volte! (altrimenti andiamo OT)

Riccò in questo caso visto che appare come "testimonial" di bici divise e quant'altro fà il fighetto girando qui da noi si aggrega ai nostri gruppi facendo bella mostra di sè e di quanto è figo... e sinceramente non se lo fila nessuno (tranne pochi intimi) tutto qui

saluti o-o
 
Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Immensamente + Stupido è per me è chi non rispetta le libere decisioni altrui

ognuno è libero di fare ciò che vuole fin quando le sue scelte non hanno conseguenze anche sugli altri.

nel caso specifico se indossare o meno il casco, penso che chi fa ciclismo di un certo tipo (tanti km e/o tante ore con un impegno costante) abbia il dovere di indossare il casco.

è ovvio che per una passeggiata al parco si può evitare (ma ai miei figli lo faccio mettere lo stesso).

ciò che ritengo faccia la differenza tra usarlo o meno non può essere il libero arbitrio, ma la probabilità che mi possa far male. ed è ovvio che se sto in bici per tanto tempo (magari su strade aperte al traffico) è più probabile che abbia un incidente.

perchè, bisogna ricordarlo, se ti fai male e vai all'ospedale, le tue spese mediche non le paghi solo tu, ma anche tutti gli altri cittadini...
inoltre il letto di ospedale magari poteva venire usato da qualcuno altro meno superficiale...

e questo discorso ovviamente non si limita certo solo all'uso del casco, ma al'uso di sostanze dopanti, al fumo o all'alcol ecc...

abbiamo l'obbligo morale di prenderci cura del nostro benessere. ci guadagniamo tutti.

alle elezioni europee vota bach7!!! :mrgreen:

PS perdonatemi per la pesantezza del post...
 
  • Mi piace
Reactions: Ice70

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Scusa, forse non è il posto giusto per discuterne ma io continuo a non comprendere questo genere di affermazioni che, A ME, paiono totalmente senza senso e che continamente si ripetono.

Io non capisco perchè siccome qualcuno (tanti o pochi che siano) si bomba io mi devo togliere il piacere di gareggiare x una classifica.
Non comprendo neppure perchè dovrei sostituire la classifica con dei ristori giganteschi (non mi sono mai fermato ad un ristoro in vita mia) perchè IO penso che se voglio mangiare invece di pedalare me ne sto a casa

Beninteso, io non ho nulla di nulla da dire a chi la pensa in questo modo ma non comprendo per nulla tutto questo continuare a volere togliere le classifiche dalle GF ogni volta che beccano qualcuno con le mani nella marmellata.
Se si vuole correre senza classifica lo si può fare, basta non mettere il chip. Non capisco perchè se lo dovrebbero togliere tutti (non ho mai sentito nessuno che vuole correre per la classifica dire di togliere i ristori)

P.s. La mia classifica non c'entra nulla con le prime posizioni ... Tanto x essere chiari. Ma a me piace lo stesso.
Grande Mag, questa è una U:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Ice70

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
ognuno è libero di fare ciò che vuole fin quando le sue scelte non hanno conseguenze anche sugli altri.

nel caso specifico se indossare o meno il casco, penso che chi fa ciclismo di un certo tipo (tanti km e/o tante ore con un impegno costante) abbia il dovere di indossare il casco.

è ovvio che per una passeggiata al parco si può evitare (ma ai miei figli lo faccio mettere lo stesso).

ciò che ritengo faccia la differenza tra usarlo o meno non può essere il libero arbitrio, ma la probabilità che mi possa far male. ed è ovvio che se sto in bici per tanto tempo (magari su strade aperte al traffico) è più probabile che abbia un incidente.

perchè, bisogna ricordarlo, se ti fai male e vai all'ospedale, le tue spese mediche non le paghi solo tu, ma anche tutti gli altri cittadini...
inoltre il letto di ospedale magari poteva venire usato da qualcuno altro meno superficiale...

e questo discorso ovviamente non si limita certo solo all'uso del casco, ma al'uso di sostanze dopanti, al fumo o all'alcol ecc...

abbiamo l'obbligo morale di prenderci cura del nostro benessere. ci guadagniamo tutti.

alle elezioni europee vota bach7!!! :mrgreen:

PS perdonatemi per la pesantezza del post...

Oltre ad indossare il casco dovremmo pagare le tasse per intero, non fumare, bere bestemmiare, ecc ecc insomma essere perfetti ;nonzo%
 
Ultima modifica: