Ness

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mi sembra sia materiale cinese o almeno cosi mi sembra di aver letto.....
non ho nessuna sicurezza e non ho provato niente di ness....
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
qualcuno mi sa dare informazioni ruguardo marchio NESS (ruote, attacchi e altro in carbonio).
In particolare il manubrio TH-XP07è confrontabile e regge il confronto con il cinelli ram 2?
grazie


Il marchio NESS (ruote, attacchi e altro in carbonio) è di proprietà della Titan Hornet,un'azienda d San Marino che produce manufatti in carbonio.
Qui c'e' una discussione sulle ruote:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=57780

Ho provato le Ness in carbonio ad alto profilo per tubolare e non mi sono dispiaciute,pero per essere una ruota full carbon pesano un po',pero' e' anche vero che costano poco.Ho due compagni di squadra che c'e' l'hanno da un paio di anni e ne sono soddisfatti.Per la componentistica non ho nessuna esperienza.
 

tricesco

Novellino
2 Dicembre 2010
55
1
Alba
Visita sito
Bici
Marchisio IRIDE
Ciao, ho appena montato sulla mia caad9:
- reggisella in carbon SP-18-B
- sella in carbon NI-XP30-N-B
- manubrio NI-HB06-B
- attacco NI-XP33

Tutti i pezzi sono bianchi con le grafiche rosse e nere, come la mia caad...
Esteticamente tutto molto bello, ben rifinito... i pezzi sono leggerissimi!

Ora non mi rimane che provare la bike... vi faccio sapere!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io della ness monto la sella in carbonio l'attacco manubrio e il manubrio e di problemi di affidabilità sino ad ora non ne ho avuti esteticamente a me piacciono poi ovvio è una questione di gusti per i pesi il manubrio è leggemente piu pesante rispetto ad altri manubri in carbonio la sella e l'attacco sono in linea con i pesi di altre marche
le ruote le ho provate ma non mi sono piaciute troppo pesanti e a mio parere poco scorrevoli