SVIZZERA - Luganese

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ciao a tutti,

apro questa discussione nella speranza di trovare alcuni ciclisti della mia zona con i quali fare qualche uscita (tranquilla...sono principiante).

Qualcuno del Luganese / Mendrisiotto con cui fare il giro del lago la domenica o così gentile da indicarmi qualche percorso carino?!

Grazie.
Matteo
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Saludos...vedo ora la discussione!

io sono di lugano. disponibile quando si può a fare giri con chi abbia voglia in zona mendrisio/chiasso/valganna/ceresio...insomma i giri di chi è zona insubrica ma piu verso la svizzera. magari quando fate uno "sconfinamento" ci si può incontrare.
Io se volete avverto quando faccio un giro e si può fare qualche cosa insieme o organizzare giretti.
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ciao!

Lieto di fare conoscenza di possibili compagni di uscita ;)

Mi scuso per il brevissimo preavviso, ma questa sera dopo lavoro penso di fare il giro della Val Colla (sopra Lugano).

Questo weekend sarò in Germania in moto, ma dal prossimo si potrebbe organizzare qualcosa.

Ciao,
Matteo
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao!

Lieto di fare conoscenza di possibili compagni di uscita ;)

Mi scuso per il brevissimo preavviso, ma questa sera dopo lavoro penso di fare il giro della Val Colla (sopra Lugano).

Questo weekend sarò in Germania in moto, ma dal prossimo si potrebbe organizzare qualcosa.

Ciao,
Matteo

ciao

vai tra
io se esco (nn è sicuro) vado alle 7 e faccio un'oretta tranquillo giro lago piccolo.se vuoi unirti fammi sapere
ciaooo
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Per me questa sera il giro del lago risulta difficile. Vorrei evitare di prendere la macchina e da casa mia diventa un po' scomodo.

Ci sentiamo per un'altra uscita ;)

Buon (eventuale) pedalata!!
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Si si, vivo in un paesino a nord di Lugano. Dovessi venire sul lago mi toccherebbe attraversare tutta la città in pieno traffico dovuto alla chiusura degli uffici. Andando in Val Colla evito tutto. :)
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Si si, vivo in un paesino a nord di Lugano. Dovessi venire sul lago mi toccherebbe attraversare tutta la città in pieno traffico dovuto alla chiusura degli uffici. Andando in Val Colla evito tutto. :)

ahhhh maaa daaaai allora cosa dici macchina...via di bici e si fa il lago...spero nn ci siano altri del luganese se no alla tua dichiarazione scandalo eheheh.
ascolta io alle 19 mi trovi sotto il central park (palace) se ci sei bene se no vado ok?

saluti
 

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Ahah hai ragione pure tu. Per fortuna al momento siamo solo noi due.

Comunque io sono ancora bloccato in ufficio. Sicuro per quell'ora non ce la faccio!

Buon allenamento e alla prossima. ;)
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Non mi arrendo :mrgreen:

rinnovo l'invito per chi fosse del luganese o dintorni.
causa forma penosa uscirò per una sgambata (20-30 k) alle 19-19.15.
chi volesse venire batta un colpo
oppure indicativamente mi vedrà passare davanti al central park (rotonda dell'ex palace) alle 19...19.15

saluti
 

giovannifaraway

Pignone
21 Agosto 2011
164
0
Lugano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 2010
Non mi arrendo :mrgreen:

rinnovo l'invito per chi fosse del luganese o dintorni.
causa forma penosa uscirò per una sgambata (20-30 k) alle 19-19.15.
chi volesse venire batta un colpo
oppure indicativamente mi vedrà passare davanti al central park (rotonda dell'ex palace) alle 19...19.15

saluti
se vuoi oggi io ci sono possiamo fare il giro del lago passano da ruvigliana pontetresa agno morcote
60 - 70 km tranquilli
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
giovanni se ti va mi trovi alle 5.15-5.30 al central park, dopo la rotonda del lac verso paradiso (fermata del bus)...se ti va di venire aspettami li, sono con una sworks bianca e vestiti garmin.

farò un come detto un'oretta o un'oretta e dieci a meno che non ti va di fare a tutta il giro del lago "grande"

fammi sapere
 

giovannifaraway

Pignone
21 Agosto 2011
164
0
Lugano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 2010
giovanni se ti va mi trovi alle 5.15-5.30 al central park, dopo la rotonda del lac verso paradiso (fermata del bus)...se ti va di venire aspettami li, sono con una sworks bianca e vestiti garmin.

farò un come detto un'oretta o un'oretta e dieci a meno che non ti va di fare a tutta il giro del lago "grande"

fammi sapere
wei
scusa se ti risp solo ora ma sto cercando di sistemare quel dannato freno :D
mannaggia sei gia partito... vabeh... se vuoi possiamo fare domani fammi sapere ora e luogo
ciau
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
wei
scusa se ti risp solo ora ma sto cercando di sistemare quel dannato freno :D
mannaggia sei gia partito... vabeh... se vuoi possiamo fare domani fammi sapere ora e luogo
ciau

tornato appena prima della tempesta :-x

purtroppo questa settimana che arriva è un macello per me...ti faccio sapere qui in caso, tieni d'occhio.

ma sei rimasto a casa per il freno per via di un fischietto alla ruota dietro, solo?!? :bua:
se venivi ti facevo sentire cosa sono dei veri fischi eheh
 

giovannifaraway

Pignone
21 Agosto 2011
164
0
Lugano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 2010
tornato appena prima della tempesta :-x

purtroppo questa settimana che arriva è un macello per me...ti faccio sapere qui in caso, tieni d'occhio.

ma sei rimasto a casa per il freno per via di un fischietto alla ruota dietro, solo?!? :bua:
se venivi ti facevo sentire cosa sono dei veri fischi eheh
nono anche perche ho visto che veniva brutto e ho preferito non rischiare stasera vado a correre giusto per tenere vivo il cuore :D
ok controllo :) o se vuoi mandami in pm il tuo numero o io ti mando il mio cosi quando vai mi mandi un messaggio ;)
ahh nono penso che il mio fischio ti batte... fa un rumore infernale :D i fischi dei treni sono niente a confronto ahah
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
nono anche perche ho visto che veniva brutto e ho preferito non rischiare stasera vado a correre giusto per tenere vivo il cuore :D
ok controllo :) o se vuoi mandami in pm il tuo numero o io ti mando il mio cosi quando vai mi mandi un messaggio ;)
ahh nono penso che il mio fischio ti batte... fa un rumore infernale :D i fischi dei treni sono niente a confronto ahah

se non viene brutto e il tempo tiene magari faccio un giretto alle 19...o anche 18.30. ti va di venire?
fammi sapere

invito valido anche agli altri (se ce ne fossero ehehe)
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Il gran gruppo di Lugano (2 gatti, io e [MENTION=36961]giovannifaraway[/MENTION]) si è finalmente riunito eheh...un bel 45km per conoscerci :-x
speriamo di ampliare il gruppo al piu presto!

avanti ticinesi/luganesi/ceresio & co riuniamoci!!!

saludos