Presentazione Scott 2014

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Scusa Ser ma la Solace in foto che taglia è? Facevo per capire se il tubo di sterzo così alto dipendesse oltre che dalla scelta tecnica anche da una taglia importante....
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
il freno nascosto mi piace, si potrebbero nascondere anche quello davanti (qualcuno lo fa? la ridley?). come linee generali però, mi piace più il modello nero. cmq, nelle loro diversità, due belle biciclette!
 

okrim01

Pignone
30 Agosto 2010
122
8
Visita sito
Bici
Rowa
A me non piace affatto e mi pare uno scopiazzamento tra il sistema frenante della TREK e un nuovo telaio china made (fm 069 o Canyon Ultimate).
Non mi pare che si siano impegnati tanto questi ingegneri !!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.606
98
dove capita
Visita sito
Scusa Ser ma la Solace in foto che taglia è? Facevo per capire se il tubo di sterzo così alto dipendesse oltre che dalla scelta tecnica anche da una taglia importante....

L/58

il freno nascosto mi piace, si potrebbero nascondere anche quello davanti (qualcuno lo fa? la ridley?)

Ridley Noah Fast e BMC TMR, ma sono bici aero con freni v-brakes.

A me non piace affatto e mi pare uno scopiazzamento tra il sistema frenante della TREK e un nuovo telaio china made (fm 069 o Canyon Ultimate).

Il freno della Trek è messo li per una questione aerodinamica, questo per il fatto che i pendenti del carro sono così sottili che non reggerebbero le forze della frenata.

ma il freno sotto come si fissa? Nel senso che: serve un freno con perno particolarmente lungo? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Ci vuole il freno apposito (DA 7900)
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
alla fine gira e ri-gira la minestra, sempre quella rimane..:mrgreen:
alleggerisci qui, + 23,005% la'..
sega di la', assottiglia qua, li il freno sotto e' "aerodinamicoooo", qui,no, xche'i pendenti nn reggono..allora sara'pure questo aerodinamico?? no..:mrgreen:
certo, che sono problemi..;nonzo%
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
scusate eh.. ma non sono uguali ai telai hong fu 2014 usciti qualche mese fa????????

ormai si fatica a capire chi copia chi e chi è il vero progettista..