Wilier 101 sr

Roy0975

Novellino
26 Ottobre 2013
54
1
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr
Arrivata proprio 2 giorni fà: dopo tanto pensarci, sono passato a wilier. Ecco la mia wilier 101 sr. Montata ultegra 6800 11v. Non l'ho ancora provata, e spero di aver fatto un buon acquisto. Che ne pensate? (scusate se la foto non è venuta proprio bene)
 

Allegati

  • 20161125_164158.jpg
    20161125_164158.jpg
    114,6 KB · Visite: 434

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Arrivata proprio 2 giorni fà: dopo tanto pensarci, sono passato a wilier. Ecco la mia wilier 101 sr. Montata ultegra 6800 11v. Non l'ho ancora provata, e spero di aver fatto un buon acquisto. Che ne pensate? (scusate se la foto non è venuta proprio bene)

dopo tanto tempo, ti rispondo io ..

ho la tua stessa bici, arrivata il 13 ottobre in versione red/matt (forse come colorazione avrei preferito il tricolore italiano ma mi ricordava troppo una squadra che non amo .. troppo bianco e nero nelle finiture :mrgreen: :cassius: :mrgreen: )
ma essendo io campagnolista ho su il potenza e due coppie di ruote : le eurus e le miche swr per tubolari.

Non posso che parlarne: bellissima, molto reattiva e nonostante questo anche relativamente comoda...
e tu che impressioni hai avuto?
 

giapa

Novellino
21 Febbraio 2014
21
3
Visita sito
Bici
BIANCHI
Arrivata proprio 2 giorni fà: dopo tanto pensarci, sono passato a wilier. Ecco la mia wilier 101 sr. Montata ultegra 6800 11v. Non l'ho ancora provata, e spero di aver fatto un buon acquisto. Che ne pensate? (scusate se la foto non è venuta proprio bene)
Io sto per prenderla ma.
Salve a tutti,

Ho trovato una wilier cento1 sr in offerta, ma non capisco che taglia scegliere....di bianchi sempre pro ho una M, di wilier mi hanno detto occorre una S. Non sono tanto convinto. Mie misure

Altezza 170, cavallo 79, tronco 65
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Io sto per prenderla ma.
Salve a tutti,

Ho trovato una wilier cento1 sr in offerta, ma non capisco che taglia scegliere....di bianchi sempre pro ho una M, di wilier mi hanno detto occorre una S. Non sono tanto convinto. Mie misure

Altezza 170, cavallo 79, tronco 65
Secondo me sei a cavallo tra la S e la M. Così a occhio dalle tue misure ti direi una S e poi ti adatti ma non sempre è fattibile... Wilier stessa che dice?
 

giulio15101980

Novellino
12 Ottobre 2017
16
1
Visita sito
Bici
Bianchi kuma
salve anch'io sarei interessato all acquisto di questa splendida bici prometto che vengo dalla mtb vorrei sapere se si presta bene alle salite superiori al 10% grazie e al livello qualitativo come avete riscontrato problemi