Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
576
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
salve avrei una domanda da farvi:
visto che per l'anno prossimo avrei intenzione di tesserami alla vostra società volevo chiedervi come posso fare per l'iscrizione alla 9 colli che è a novembre, mi iscrivo con la società in cui sono attualmente e poi posso modificare?
e per le granfondo che tipo di tesseramento devo fare?
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
visto che per l'anno prossimo avrei intenzione di tesserami alla vostra società volevo chiedervi come posso fare per l'iscrizione alla 9 colli che è a novembre, mi iscrivo con la società in cui sono attualmente e poi posso modificare?
e per le granfondo che tipo di tesseramento devo fare?
ciao ti iscrivi con la vecchia tessera poi comunichi successivamente cambio societa' con nuova tessera 2016
x le granfondo penso tu debba fare tesseramento come cicloturista
attendi cmq risposta ufficiale da qualcuno che segue i tesseramenti x la squadra del forum
buona serata
 
  • Mi piace
Reactions: SerVantes

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
salve avrei una domanda da farvi:
visto che per l'anno prossimo avrei intenzione di tesserami alla vostra società volevo chiedervi come posso fare per l'iscrizione alla 9 colli che è a novembre, mi iscrivo con la società in cui sono attualmente e poi posso modificare?
e per le granfondo che tipo di tesseramento devo fare?

le tessere con ACSI vanno da gennaio a dicembre, quindi a prescindere dal cambio squadra quando ci si iscrive prima del nuovo tesseramento si può inserire, se obbligatorio nella modulistica, il vecchio tesserino. successivamente di solito dai siti delle gf o via mail si modifica il tesserino.
o-o
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
576
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
le tessere con ACSI vanno da gennaio a dicembre, quindi a prescindere dal cambio squadra quando ci si iscrive prima del nuovo tesseramento si può inserire, se obbligatorio nella modulistica, il vecchio tesserino. successivamente di solito dai siti delle gf o via mail si modifica il tesserino.
o-o

ok grazie allora a risentirci quando si apriranno i tesseramenti 2016
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Ciao

Potete ripostare il modulo di richiesta di visita medica agonistica che bisogna portare al medico perchè l'allegato della prima pagina di questa discussione non è leggibile.

Grazie
ciao
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.387
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
L'assicurazione che proponete copre solo durante le gare alle quali ci si iscrive o anche durante gli allenamenti da soli? Grazie
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Scusate avrei bisogno di un informazione , ho prenotato la visita medica per tesserarmi con voi ....l'anno prossimo il nome della squadra resterà invariato? Se non ricordo male lo chiedono quando si fa la visita.
Grazie! !!!
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io avrei una domanda (piuttosto stupida, lo so) riguardo l'eventuale tesseramento.
Ho visto che in molte granfondo esiste sia l'iscrizione individuale sia quella di squadra collettiva.
Se quindi ipoteticamente volessi partecipare ad una di quelle granfondo, potrei inviare l'iscrizione autonomamente o dovrei inviare la mia richiesta ai referenti della squadra, i quali manderebbero poi l'iscrizione cumulativa con il mio nome e quello degli eventuali altri partecipanti del bdc-forum team al comitato organizzatore?

In pratica vorrei sapere se da tesserato potrei poi gestire tutte le iscrizioni in autonomia oppure no, perchè non ho mai partecipato ad una granfondo e non ho ben chiare le varie procedure. ;nonzo%
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Io avrei una domanda (piuttosto stupida, lo so) riguardo l'eventuale tesseramento.
Ho visto che in molte granfondo esiste sia l'iscrizione individuale sia quella di squadra collettiva.
Se quindi ipoteticamente volessi partecipare ad una di quelle granfondo, potrei inviare l'iscrizione autonomamente o dovrei inviare la mia richiesta ai referenti della squadra, i quali manderebbero poi l'iscrizione cumulativa con il mio nome e quello degli eventuali altri partecipanti del bdc-forum team al comitato organizzatore?

In pratica vorrei sapere se da tesserato potrei poi gestire tutte le iscrizioni in autonomia oppure no, perchè non ho mai partecipato ad una granfondo e non ho ben chiare le varie procedure. ;nonzo%
puoi tranquillamente fare tutto in autonomia senza problemi
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao,sono un vostro tesserato.
Il tesserino 2015 mi scade a fine mese...
Se voglio iscrivermi ad alcune gf posso già farlo con il vecchio tesserino o devo aspettare di aver fatto il rinnovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.