Cannondale Cad 3

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
C'è una prima volta per ogni cosa, tra la mia schiena e l'attacco ripugnante, vince la mia schiena, il resto sono patatine fritte, o fuffa, o supercazzole o fate voi
si chiama incompatibilità: la Tua forma fisica attuale è incompatibile con il progetto caad, se non snaturandolo oltre il ragionevole da un punto di vista dinamico oltre che estetico,
ragione per cui ribadisco nuovamente altri mezzi sarebbero stati più adatti, piacevoli da pedalare e belli
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Un'alternativa alla pipa girata al contrario (brutta) poteva essere il montaggio di un manubrio tipo mustache, avrebbe permesso una posizione più rialzata e comoda, anche se esteticamente non il massimo. Il cad come nell'ultima foto fa la sua porca figura, intramontabile, bella bici!
 
  • Mi piace
Reactions: giantru

giantru

Novellino
30 Gennaio 2014
22
2
Roma
Visita sito
Bici
Colnago C60, Cannondale Caad 3, Bianchi Sprint 81, Qube Acid 2013
Un'alternativa alla pipa girata al contrario (brutta) poteva essere il montaggio di un manubrio tipo mustache, avrebbe permesso una posizione più rialzata e comoda, anche se esteticamente non il massimo. Il cad come nell'ultima foto fa la sua porca figura, intramontabile, bella bici!
ora ci siamo, siamo al top
26177232_10155989562002229_372294684_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lucla73

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Ooohhh!! Finalmente la Cad 3 è stata sistemata a dovere!! Giustizia è fatta!! Ottimo lavoro.
Le Cad (all'epoca c'era una "a" sola) sono senza tempo ed è difficile distinguere un vecchio esemplare di 15/20 anni fa da uno attuale, le Cad/Caad sono tutte bellissime e tra 20 anni lo saranno ancora.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
questa bici mi manda ai pazzi.
Per tutti: quale è un quotazione onesta per un esemplare con livrea "superMario", ovviamente tenendo conto della componentistica?