Tesseramenti 2012

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Dai commenti precedenti leggo che ad alcuni sono arrivate 2 tessere, a me oggi è arrivata una sola, quella udace colore giallo, l' altra quale sarebbe?!;nonzo%

Anch'io non ho ricevuto la maglietta, se possibile vorrei riceverla, taglia L.

PS: ma il codice sconto x All 4 Cycling di cui si parlava ?!

Per le tessere da cicloturista non hanno fatto il tesserino Acsi, ma se ti serve te lo faccio avere.

io maglia mai ricevuta
devo mandare mail?
grazie


Come già detto agli altri, mandate una mailo-o
 

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
ciao vorrei farti una domanda, sarei interessato ad acquistare una divisa invernale del bdc forum ed una estiva, ma leggendo le taglie resto perplesso; secondo le indicazioni riportate dovrei prendere una xs ma attualmente con altre marche porto la M. altezza 174 cm peso 67 kg cosa mi consigli?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Buongiorno.

Quando iniziano i tesseramenti 2013?

ciao
di solito si attivano verso metà/fine dicembre.

ciao vorrei farti una domanda, sarei interessato ad acquistare una divisa invernale del bdc forum ed una estiva, ma leggendo le taglie resto perplesso; secondo le indicazioni riportate dovrei prendere una xs ma attualmente con altre marche porto la M. altezza 174 cm peso 67 kg cosa mi consigli?
Io sono piu alto di te ma peso uguale, quindi probabilmente più magro. Vesto M, maglia normale potrei mettere anche S probabilmente. Maglia body-fit invece ci vuole la L.