Ritrovo giulianova o paesi vicini

gobbik

Novellino
4 Luglio 2004
87
1
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Un saluto a tutti.
La prossima settimana sarò in Vacanza a Giulianova
Sapete indicarmi qualche luogo di ritrovo (giorni e orari) dovo possono trovare qualche gruppo?, eventualmente anche in zone vicine

La domenica mattina alle 7:30 si parte dallo stabilimento balneare Caprice. Per il resto della settimana non ci sono appuntamenti fissi.

Se ti interessa qualche percorso chiedimi pure.

Ciao.
 

lollo1968

Novellino
19 Luglio 2010
10
0
Visita sito
Bici
scott
A futura memoria: ho incontrato scendendo da Teramo verso Giulianova il gruppo di Tortoreto Lido che in estate si raduna tutti i giorni presso l'hotel Sirenetta (lungomare) alle ore 07.30.
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
A futura memoria: ho incontrato scendendo da Teramo verso Giulianova il gruppo di Tortoreto Lido che in estate si raduna tutti i giorni presso l'hotel Sirenetta (lungomare) alle ore 07.30.

peccato mi sarebbe piaciuto aggregarmi , ma quest'anno causa impegni familiari alternavo uscite dalle 6.45 alle 9 e dalle 12.30 alle 15.30.:cry:cry
 

Oly72

Novellino
10 Maggio 2010
34
0
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Olympia
Io alla fine sono uscito sempre da solo, per problemi di famiglia le 8.00 erano troppo presto o troppo tardi, ma mi hanno confermato che c'è ancora il ritrovo alla fontanella in parte al sottopassaggio, all'incrocio che c'è alla fine di via Fabio Filzi.
Buone pedalate, gran bei posti

anch'io sono interessato. sarà ad alba adriatica da domani fino al 19.
grazie.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Sarò ad alba Adriatica dal 19 al 27. non ho tempo di lunghe uscite ma se c'è qualcuno che vorrà impegnarsi in allenamenti di un paio d'ore sarò felice di avere compagnia
 

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
Sarò ad alba Adriatica dal 19 al 27. non ho tempo di lunghe uscite ma se c'è qualcuno che vorrà impegnarsi in allenamenti di un paio d'ore sarò felice di avere compagnia

Se ti interessa, oltre ai già citti ritrovi a Villa Rosa la mattina, alle 12,30/12,45 c'è un gruppetto che parte da Tortoreto passando lungomare fino a Villarosa per poi fare giri di almeno un 100 km a volte 150, sono in 5/7, se ti aggreghi sono tutti simpaticissimi.

Io ti avrei fatto compagnia volentieri ma quest'anno sono ad Alba Adriatica per tutto Agosto, quindi chi vuole mi può contattare.
Ciao, buona vacanza e buone pedalate..
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sono a Giulianova per un week-end (venerdì 29/7-domenica 31/7).
Non conosco per niente la zona e mi sono visto su strava qualche itinerario possibile...
Se qualcuno non troppo forte esce il sabato mattina per un giro di un 100km con max 2000 mt di dislivello e mi tiene compagnia, me lo faccia sapere o-o