21ª Tappa 2017: MONZA MILANO 29,3 km IND TT

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Che cosa perversa la tecnologia. Sono dentro l autodromo di Monza che sto guardando sul telefono la partenza del Gp di Montecarlo 😁

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Il passaggio di kiryienka non sembra straordinario, dobbiamo aspettarci sorprese?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
A seconda della voglia che c'ho e del programma della giornata potrei anche pensare di andare in bici fino a monza, farmi un giretto lì all'autodromo e poi costeggiare il percorso fino a milano quando partono i corridori.

C'è una tabella completa da qualche parte con il programma della giornata, tipo orario di partenza del primo corridore e orario di partenza della maglia rosa? Sul sito c'è scritto solo apertura village 9.30 inizio gara 13.

si sa niente della premiazione? sono passato stasera in duomo e non c'è traccia di nulla, la fanno al solito sul furgoncino? E c'è una zona villaggio coi pullman delle squadre e le biciclette al traguardo o è tutto a monza?

altra domanda: sapete se c'è la possibilità e da che ora a che ora, di pedalare sul percorso di gara chiuso al traffico? anni fa l'avevano fatto.

All'arrivo qualcuno sa dove sono i pullman?