20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
e poi riandate a vedervi il tour 2013 in cui froome venne aiutato da varie squadre nella tappa dei ventagli o nella parigi nizza di quest anno dove gli sky vennero aiutati per riprendere contador...

Secondo qualcuno è una novità ma come giustamente dici a pensarci bene potremmo portare un milione di esempi.

Quando gli spagnoli delle squadre avversarie aiutavano contador a vincere il tour allora ?:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sono "giovane" ok ma a memoria aiuti di questo tipo senza motivo non ne ricordo così tanti...anzi non me ne viene in mente uno.
Contador spesso trovava alleati ma solitamente avevano tutti da guadagnare (guarda caso gli hesjedal ed i kruiswik di turno nel giro 2015 seguendo contador hanno scalato un pò la classifica generale...)

Grrr grz Grrr sento rumore di unghie che grattano sui vetri.
Rimani pure della tua idea ma come leggi da queste parte sei l'unico che non sapeva e che non ha ricordo di decine di situazioni di questo tipo. Farti 2 domande sul perchè....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Magari anche... di certo è che qualifica il personaggio in questione, come Quintana che pretendeva tirassero gli altri quando in realtà chi ne beneficiava di più era lui, se questi sono i presupposti per voler essere un campione... siamo alla frutta :wacko:

Quindi miguelon (per citarne uno ) non è un campione secondo te.
Ok prendiamo atto.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
comunque le eccessive critiche a quintana a mio avviso sono esagerate.
Ricordiamo che
-è stato il primo ad attaccare sul blockhouse
-è stato il primo ad attaccare ad oropa
-nella tappa di giovedì ci ha provato ai -50
-venerdì ha fatto un attacco di squadra ai -120

Mi rendo conto che in altre circostanze ha succhiato la ruota ed anche tanto, ma forse non ne aveva per andare oltre...certo a differenza degli altri (con l'eccezione di oropa) non si è mai staccato e questo faceva pensare a molti che aveva qualcosina in più e si stesse risparmiando ma non ne sarei tanto sicuro...
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Quindi miguelon (per citarne uno ) non è un campione secondo te.
Ok prendiamo atto.

Ma che film hai visto ?? ;nonzo%
Tu hai mai visto Miguel incitare gli altri a tirare ??
Quando doveva difendere la maglia si metteva davanti e andava come un treno.
E non continuare a sviare cambiando continuamente discorso... non è sintomo di intelligenza farlo.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Secondo qualcuno è una novità ma come giustamente dici a pensarci bene potremmo portare un milione di esempi.

Quando gli spagnoli delle squadre avversarie aiutavano contador a vincere il tour allora ?:mrgreen:

a memoria mi viene solo in mente un anton che sul mortirolo gli è stato davanti per pochissimo...ma si era solo fermato per rifiatare poi infatti è ripartito ed in pochissimo ha ripreso i due astana
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Grrr grz Grrr sento rumore di unghie che grattano sui vetri.
Rimani pure della tua idea ma come leggi da queste parte sei l'unico che non sapeva e che non ha ricordo di decine di situazioni di questo tipo. Farti 2 domande sul perchè....

mi bastano due-tre episodi e sparisco zitto zitto con la coda fra le gambe :mrgreen:
e comunque ciò non toglie che è un gesto che non mi piace
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma che film hai visto ?? ;nonzo%
Tu hai mai visto Miguel incitare gli altri a tirare ??
Quando doveva difendere la maglia si metteva davanti e andava come un treno.
E non continuare a sviare cambiando continuamente discorso... non è sintomo di intelligenza farlo.

Io l'ho visto eccome.
E in salita rarissimamente partiva come un treno a tirare in prima persona(per non dire mai), faceva tirare gli scalatori delle squadre avversarie + i suoi e gli regalava la vittoria se possibile quel giorno oppure in altri giorni o corse. Era famoso per questo.
Non cambio discorso, ti ho solo dimostrato che accecato dal tifo vedi oggi come sbagliata una cosa che fa parte del ciclismo da decenni....e non sei in grado di valutare oggettivamente 2 casistiche uguali che tu etichetti diversamente a tuo uso e consumo, diversi interventi precedenti di altre persone hanno ricordato vari altri casi.
Cmq ti saluto, ho un lungo di 190 km da fare. Meglio allenare le gambe che i polpastrelli.
Non è la prima volta che dai del non intelligente chi non la pensa come te, questo si che significa molte cose, cose che peraltro erano già ben note.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Io l'ho visto eccome.
E in salita rarissimamente partiva come un treno a tirare in prima persona(per non dire mai), faceva tirare gli scalatori delle squadre avversarie + i suoi e gli regalava la vittoria se possibile quel giorno oppure in altri giorni o corse. Era famoso per questo.
Non cambio discorso, ti ho solo dimostrato che accecato dal tifo vedi oggi come sbagliata una cosa che fa parte del ciclismo da decenni....e non sei in grado di valutare oggettivamente 2 casistiche uguali che tu etichetti diversamente a tuo uso e consumo, diversi interventi precedenti di altre persone hanno ricordato vari altri casi.
Cmq ti saluto, ho un lungo di 190 km da fare. Meglio allenare le gambe che i polpastrelli.
Non è la prima volta che dai del non intelligente chi non la pensa come te, questo si che significa molte cose, cose che peraltro erano già ben note.

è già qualcosa...jungels cosa riceverà in cambio ;nonzo%;nonzo%
ah si, ha perso quel 10% di possibilità che aveva di vincere oggi la crono :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi bastano due-tre episodi e sparisco zitto zitto con la coda fra le gambe :mrgreen:
e comunque ciò non toglie che è un gesto che non mi piace

2 al volo ?
-commento 572
-bugno che tira indurain senza motivo per riprendere Chiappucci che voleva fare l'impresa al Sestriere

I video cercateli, sei giovane e cin YouTube sarai certamente bravo
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
2 al volo ?
-commento 572
-bugno che tira indurain senza motivo per riprendere Chiappucci che voleva fare l'impresa al Sestriere

I video cercateli, sei giovane e cin YouTube sarai certamente bravo

l'episodio di chiappucci l'ho nominato io per primo in questo topic non vale :-x
e comunque non so come fosse la classifica generale ma mancava ancora una settimana di corsa, magari bugno si illudeva ancora di poter far qualcosa a quel tour boh....

ed al commento 572 ho risposto, non era l'ultima tappa anche in quel caso e molti non volevano far scappare contador (aggiungerei a ragione visto che poi purito e quintana gli son finiti davanti sul podio)
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
l'episodio di chiappucci l'ho nominato io per primo in questo topic non vale :-x
e comunque non so come fosse la classifica generale ma mancava ancora una settimana di corsa, magari bugno si illudeva ancora di poter far qualcosa a quel tour boh....

ed al commento 572 ho risposto, non era l'ultima tappa anche in quel caso e molti non volevano far scappare contador (aggiungerei a ragione visto che poi purito e quintana gli son finiti davanti sul podio)

Se ti dai delle spiegazioni campate in aria per tutto non ha senso che ti citi altri casi, inventeresti sempre delle giustificazioni a tuo uso e consumo. Peccato che i fatti sono fatti, le giustificazioni lasciano il tempo che trovano.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Se ti dai delle spiegazioni campate in aria per tutto non ha senso che ti citi altri casi, inventeresti sempre delle giustificazioni a tuo uso e consumo. Peccato che i fatti sono fatti, le giustificazioni lasciano il tempo che trovano.

invece sono spiegazioni valide, ieri era l'ultima tappa quei due non avevano speranza alcuna a differenza di quasi qualsiasi episodio che mi potresti citare...finchè hai un briciolo di speranza non condivido ma posso accettare che scarrozzi qualcuno, magari il giorno dopo fai il pantani dei bei tempi e quel minuto preso serve anche a te, ma quando sei certo di non poter ottenere nulla allora commetti chiaramente un gesto antisportivo; poi ripeto quel che ho detto all'inizio liberissimo di farlo ma io da spettatore liberissimo di criticarti :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
invece sono spiegazioni valide, ieri era l'ultima tappa quei due non avevano speranza alcuna a differenza di quasi qualsiasi episodio che mi potresti citare...finchè hai un briciolo di speranza non condivido ma posso accettare che scarrozzi qualcuno, magari il giorno dopo fai il pantani dei bei tempi e quel minuto preso serve anche a te, ma quando sei certo di non poter ottenere nulla allora commetti chiaramente un gesto antisportivo; poi ripeto quel che ho detto all'inizio liberissimo di farlo ma io da spettatore liberissimo di criticarti :mrgreen:



Magari a jungels e Yates non sta peeticolarmente simpatico qualcuno tra Nibali o Quintana, che ne sai?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Magari a jungels e Yates non sta peeticolarmente simpatico qualcuno tra Nibali o Quintana, che ne sai?

allora forse non ci siamo capiti.
Finchè fai qualcosa perchè vuoi vincere a me va bene (certo non dico gettare chiodini o cose simili :mrgreen:).
Appena inizi a fare favoritismi per antipatia/simpatie ti dimostro poco professionale ed antisportivo e non offri un gran bello spettacolo.

Comunque la discussione sembra abbastanza sterile, ognuno ha i propri punti di vista sulle cose e boh; detto questo concludo dicendo che l'aiuto di ieri per me è stato in influente, potevano anche dargli 1' tanto oggi li massacra tutti