Miglioramenti

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sì dai, a 27km/h sono solo 6.15w/kg per meno di 40 minuti. Come defaticamento è ideale.



Beh... lui li fa... il suo amico si fermava ad aspettarlo quindi credo per lui sia una passeggiata...
ah... settimana prossima ha in programma un giro di 180 km. Visto che tiene agevolmente i 37 km/h ad oltranza li farà in 4h30'...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Beh... lui li fa... il suo amico si fermava ad aspettarlo quindi credo per lui sia una passeggiata...
ah... settimana prossima ha in programma un giro di 180 km. Visto che tiene agevolmente i 37 km/h ad oltranza li farà in 4h30'...

Solo se fa scarico, visto che i suoi compagni di gruppo saranno tornati dal giro e potranno tirarlo.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

Ma a che pro postare di nuovo un giro del genere?

Sei uno che sente proprio il bisogno di essere deriso?
Io fossi stato in te, rimanevo ben lontano da questo 3d se non avevo una prova sacrosanta che stessi dicendo la verità, mica venivo a postare un giro ridicolo(non per il giro in se, ci sta che ognuno faccia la sua uscita nelle possibilità che ha, ci mancherebbe) dopo tutto il bailamme che avevo fatto.

Ma pensa te, ci viene a dire che fa un 5% medio a quasi 28 di media, poi un giro che un amatore normale lo finisce almeno ai 26 questo lo fa ai 22...
eh ma il vento...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma a che pro postare di nuovo un giro del genere?



Sei uno che sente proprio il bisogno di essere deriso?

Io fossi stato in te, rimanevo ben lontano da questo 3d se non avevo una prova sacrosanta che stessi dicendo la verità, mica venivo a postare un giro ridicolo(non per il giro in se, ci sta che ognuno faccia la sua uscita nelle possibilità che ha, ci mancherebbe) dopo tutto il bailamme che avevo fatto.



Ma pensa te, ci viene a dire che fa un 5% medio a quasi 28 di media, poi un giro che un amatore normale lo finisce almeno ai 26 questo lo fa ai 22...

eh ma il vento...



E non dimenticare che tiene tranquillamente i 37 ad oltranza!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Questo è molto meno incredibile, in assenza di vento e con una buona posizione in bici bastano 3.7w/kg e se non sbaglio lui ha detto di aver fatto quelle velocità in gruppo.



Non mi pare parlasse di gruppo e comunque il fatto di tenerli ad oltranza...
Detto ciò, 27 di media in salita al 5%, 37 di media in piano... come mi salta fuori un giro a neppure 23...???[emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app