Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Questo è il mio piano, se qualcuno vuol venire ...

SABATO 27/5
bdc

puntello h.8 al cimitero di Usmate
proposta per il giro: giro interno del Lago con salita da Onno per evitare le gallerie vietate (Usmate-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Usmate)
circa 125 km 1300 mt d+

DOMENICA 28/5
mtb
(in questo modo credo sia più facile raggiungere un punto per vedere i passaggi; in bdc credo sia scomodo)
puntello alle 12.30 alla fontanella di Viale Cavriga per poi andare alla Ascari o alla Parabolica per vedere i passaggi della CRONO del Giro
giro: parco di Monza (passaggio Giro d'Italia)
http://www.corriere.it/foto-gallery...ia-35ddfa2c-4092-11e7-89fb-db87d2424a4b.shtml
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Il Canis Philippensis non si fa sentire, dovrebbe essere in Krukkilandia. :angrymod:
Per me ok alle 8, ma facciamo al Frisa di Arcore, no?

No, facciamo al cimitero di Usmate.
Tu ci passi lo stesso ed io evito di arrivare lì mezz'ora prima perchè c'è l'incognita passaggio a livello.
Se poi preferisci fare alle 8.15 perchè ci vogliono 15 minuti in più, per me è lo stesso. Basta saperlo. Please confirm: 8 o 8.15?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
AGGIORNAMENTO PUNTELLO PER DOMANI

DOMENICA 28/5
mtb
(in questo modo credo sia più facile raggiungere un punto per vedere i passaggi; in bdc credo sia scomodo)
puntello alle 13.00 in fondo al Viale Cavriga (lato Villasanta) per poi andare alla Ascari o alla Parabolica per vedere i passaggi della CRONO del Giro
giro: parco di Monza (passaggio Giro d'Italia)
http://www.corriere.it/foto-gallery....d2424a4b.shtml
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
bah la vediamo diversamente...

Ma lo hai visto il tuo beniamino nella tappa di oggi?
E secondo te si merita di vincere il Giro?
Io dico che 2mulini lo merita molto di più. Si è difeso come un leone su un terreno che non è il suo punto più forte ... e io dico che domani li asfalta tutti. Vediamo se mi sbaglio.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ma lo hai visto il tuo beniamino nella tappa di oggi?
E secondo te si merita di vincere il Giro?
Io dico che 2mulini lo merita molto di più. Si è difeso come un leone su un terreno che non è il suo punto più forte ... e io dico che domani li asfalta tutti. Vediamo se mi sbaglio.
Guarda che il beniamino di Dave è proprio Dumoulin... ;nonzo%
(e poi basta con Duemulini: la traduzione esatta è Delmolino, che fra l'altro è pure un cognome italiano esistente! :-x)

Comunque, vogliamo dire che oggi abbiamo testato un nuovo giovanotto promettente? Sarà il nome di battesimo che lo fa andare forte? :yoga:
(gran gamba l'omonimo, mi dispiace averlo rallentato un po' nell'ultima ora, ma dopo circa 5 ore ultimamente il testosterone mi cala... :cry Mi sa che devo lavorare un po' sul fondo)
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Guarda che il beniamino di Dave è proprio Dumoulin... ;nonzo%
(e poi basta con Duemulini: la traduzione esatta è Delmolino, che fra l'altro è pure un cognome italiano esistente! :-x)

Comunque, vogliamo dire che oggi abbiamo testato un nuovo giovanotto promettente? Sarà il nome di battesimo che lo fa andare forte? :yoga:
(gran gamba l'omonimo, mi dispiace averlo rallentato un po' nell'ultima ora, ma dopo circa 5 ore ultimamente il testosterone mi cala... :cry Mi sa che devo lavorare un po' sul fondo)

Mi pareva di aver capito che il beniamino fosse Quintino (licenza poetica :mrgreen:).

Sull'omonimo sono daccordo ... gran gamba ... comunque anche tu ti sei difeso bene. Ultimamente ti vedo in forma.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Mi pareva di aver capito che il beniamino fosse Quintino (licenza poetica :mrgreen:).

Sull'omonimo sono daccordo ... gran gamba ... comunque anche tu ti sei difeso bene. Ultimamente ti vedo in forma.
Mah... recupero scarso, e fondo da migliorare. Una volta erano le mie uniche doti... :mrgreen:
Comunque, i due omonimi sono d'accordo su un altro particolare, che svisceremo in altra sede: "Quantità e qualità degli scatti, e loro incidenza sulla tenuta successiva" - cfr. Enciclopedia del Ciclismo - Ponzoni Ed. 1957 -Vol. I, pag. 149 e seg. :))):

Oggi: confermo il meeting point alle 13, anche se intanto è uscito l'ordine di partenza della crono, e ci sarà tempo. Faranno partire tutti ad 1' di distanza dall'altro, tranne gli ultimi (cioè i primi) 15, che partiranno ogni 3'.
Quindi Fonzi-Fonzi-Fonzi-pò alle 13.45, Quintana alle 16.56: http://www.cicloweb.it/wp-content/uploads/2017/05/17CronoMilanoODP.pdf
Grande bordello annunciato al Parco, quindi arrivare prima potrebbe non essere male... o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mah... recupero scarso, e fondo da migliorare. Una volta erano le mie uniche doti... :mrgreen:
Comunque, i due omonimi sono d'accordo su un altro particolare, che svisceremo in altra sede: "Quantità e qualità degli scatti, e loro incidenza sulla tenuta successiva" - cfr. Enciclopedia del Ciclismo - Ponzoni Ed. 1957 -Vol. I, pag. 149 e seg. :))):

Te l'ho già detto ... se mi aspetti in salita, poi io faccio il gregario in piano. Se non mi aspetti in salita, in piano io scatto. Ehhhhhh .... non è mica sempre domenica !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=4FfQGKTp1KA