Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma si può tenerla attivata??? Io sul forerunner la lasciavo attivata è così facendo i dati si avvicinavano a quelli di strava, con il mille devo metterla su ogni volta dopo aver scaricato il file su garmin connect

Ti piace vincere facile eh? bella cumpa

Comunque no, col 1000 non puoi lasciarla attivata (e vorrei vedere, spara tali cazz....e )

Il programma ha una specie di database, se il file proviene da uno strumento con cellula barometrica mette l'opzione off di default, viceversa la mette on.

carlo
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ti piace vincere facile eh? bella cumpa



Comunque no, col 1000 non puoi lasciarla attivata (e vorrei vedere, spara tali cazz....e )



Il programma ha una specie di database, se il file proviene da uno strumento con cellula barometrica mette l'opzione off di default, viceversa la mette on.



carlo



Perfetto, allora avevo visto bene. Chiedevo perché comunque nel mio gruppo abbiamo quasi tutti garmin 520 820 e 1000 e io col mille sono quello che ha sempre meno Dsl.
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Altra domandina flash.

Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 11.20 e alla fine di ogni sessione di pedalata, mi accorgo che, dopo aver attivato il wifi sul 1000, prima ancora che spunti l'indicazione di "corsa caricata" (con relativo bip sonoro) spunta il messaggio "download completato" (sempre accompagnato da un bip sonoro).

Come mai?

Succede anche a voi?

Grazie.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
altra domandina flash.

Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 11.20 e alla fine di ogni sessione di pedalata, mi accorgo che, dopo aver attivato il wifi sul 1000, prima ancora che spunti l'indicazione di "corsa caricata" (con relativo bip sonoro) spunta il messaggio "download completato" (sempre accompagnato da un bip sonoro).

Come mai?

Succede anche a voi?

Grazie.

si mi capita anche a me ....anche se non mi sono mai domandato cosa stesse scaricando...meglio non indagare visto che funziona tutto bene !

:-)
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
E' la stessa cosa che penso io: ma se funziona, chisenefo**e!

Era però per vedere se capita solo a me o anche ad altri visto che al momento non ci sono release di update e solitamente "download" lascia intendere lo scaricamento nel dispositivo di cose "nuove" ;-)
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
E' la stessa cosa che penso io: ma se funziona, chisenefo**e!

Era però per vedere se capita solo a me o anche ad altri visto che al momento non ci sono release di update e solitamente "download" lascia intendere lo scaricamento nel dispositivo di cose "nuove" ;-)

Succede anche a me, può essere che sia al posto di corsa caricata.
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
No no.

Come ho scritto prima, mi spunta "download completato" e dopo 30 secondi circa "corsa caricata".

Sono messaggi separati

Ho fatto la prova adesso (senza aver registrato nessuna uscita) e il messaggio "download completato", quando attivo la wifi, non spunta.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Altra domandina flash.

Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 11.20 e alla fine di ogni sessione di pedalata, mi accorgo che, dopo aver attivato il wifi sul 1000, prima ancora che spunti l'indicazione di "corsa caricata" (con relativo bip sonoro) spunta il messaggio "download completato" (sempre accompagnato da un bip sonoro).

Come mai?

Succede anche a voi?

Grazie.

si mi capita anche a me ....anche se non mi sono mai domandato cosa stesse scaricando...meglio non indagare visto che funziona tutto bene !

:-)


Il download aggiorna le classifiche dei segmenti che sono stati caricati sullo strumento.
Non c'entra nulla con il caricamento dell'uscita.
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
volevo creare un paio di segmenti partendo dal giro di oggi. Entro nell'attività e vedo che mi propone la cartina di Kansas City. Penso ad un bug e me ne frego cliccando su "crea segmento". Dopo un po' di attesa mi dice che a questa attività non è associata una traccia Gps. Così per tutte le attività precedenti. Il bello è che su strava è tutto ok e la stessa attività mi dice quanti segmenti ho attraversato. Siete messi così anche voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Nuovo fw, principale novità mi pare la gestione del Synchro per i gruppi Di2 che lo supportano.
Poi maggiore integrazione con le luci dedicate.

Changes made from version 11.20 to 12.00:
New Feature! Added support for Shimano Di2 Synchronized Shift. Graphical Gear data fields will now blink, an alert tone will be played, and a message banner will be displayed to indicate a chain ring shift is upcoming. Synchronized Shift mode can be changed and the alert tones can be disabled through the Shimano Di2 sensor settings.
Added improvements for ANT+ bike lights. Added new Light Beam Activated and network Light Mode settings to ANT+ Bike Lights sensor settings. You can now configure your lights to turn On with a Timer Start by using the new Light Beam Activated setting and there is also a new Trail Light Mode.
Added support for Connect IQ version 2.2.3.
Fixed power zone settings not being retained.
Fixed shutdowns during navigation.
Fixed route calculation on special maps.
Changes made from version 11.10 to 11.20:
Improvements to Workout Data Screen.
Fixed a bug to properly set target power when using the indoor trainer.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusa ma sono tardo non capisco, le zone le tiene senza problemi, una volta inserite manualmente poi mi sembra, tutto ok o mi perdo qualcosa ;nonzo%

Io ho solo tradotto alla meno peggio. Non ho un PM e non so manco cosa siano le zone di potenza :cry:. Evidentemente un sostanzioso numero di utenti lamentava che lo strumento non teneva in memoria le impostazioni e loro hanno fatto una correzione. Non è inusuale che alcuni soffrano di bugs e altri no.

carlo
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Installato de 12.0. Mi ha resettato completamente il dispositivo perdendo, quindi, i vari profili attività creati. Grazie mille GARMIN
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Installato de 12.0. Mi ha resettato completamente il dispositivo perdendo, quindi, i vari profili attività creati. Grazie mille GARMIN
Benvenuto.
A me succede da sempre ad ogni aggiornamento.
Volendo è possibile fare un backup dei file prima di aggiornare e poi ricopiarceli dentro.
Ma è comunque una rottura di p@lle, oltretutto questi decelebrati di Garmin pare non riescano proprio a metterci una pezza.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Benvenuto.
A me succede da sempre ad ogni aggiornamento.
Volendo è possibile fare un backup dei file prima di aggiornare e poi ricopiarceli dentro.
Ma è comunque una rottura di p@lle, oltretutto questi decelebrati di Garmin pare non riescano proprio a metterci una pezza.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Scandaloso. Sono anni che ho il 1000 e questa cosa non mi è mai successa. Ho sempre aggiornato senza utilizzare il pc. Speriamo di avere qualche settings.fit backuppato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.