nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Riesci a ripararle? Io ho provato con le pezze autoadesive del decathlon, sarà che avevano due anni e le camere erano quelle più economiche, ma non tenevano la pressione oltre i 3-4 bar

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Non sempre ma il più delle volte sì ( ci vuole molta pazienza :rosik:). Il mio rivenditore ha le pezzoline sfuse, gli dico quante me ne servono e lui taglia direttamente dal foglio di alluminio. Quelle di decathlon non le conosco... Ma non mantengono proprio montate nel copertone?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Riesci a ripararle? Io ho provato con le pezze autoadesive del decathlon, sarà che avevano due anni e le camere erano quelle più economiche, ma non tenevano la pressione oltre i 3-4 bar

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Quelle di gomma, nere con bordo arancio da incollare con mastice, tengono bene.
Le autodesive non sono il massimo per una riparazione duratura
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
sempre riparate, tenuta super e mai una staccatao-o
pulisco la parte soggetta a operazione con alcool, leggera passata di carta vetrata fine e via di mastice appropiato... asciugato si va di topa pressata ad hoc:mrgreen:

e che poi a queste camere ci si affeziona:eek:e quando ci sono ben 12 TOPPE a cementare questo immenso AMORE con 75000 km di strada e ti salta via la valvola ci resti male:cry: :cry: :cry: :cry: ......non si può che chinare il capo e piangere
cry.gif
cry.gif
cry.gif
davanti alla TRAGEDIA
icon_exclaim.gif
icon_exclaim.gif
icon_exclaim.gif
unzione.gif
unzione.gif
12toppeaddio.jpg


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
sempre riparate, tenuta super e mai una staccatao-o
pulisco la parte soggetta a operazione con alcool, leggera passata di carta vetrata fine e via di mastice appropiato... asciugato si va di topa pressata ad hoc:mrgreen:

e che poi a queste camere ci si affeziona:eek:e quando ci sono ben 12 TOPPE a cementare questo immenso AMORE con 75000 km di strada e ti salta via la valvola ci resti male:cry: :cry: :cry: :cry: ......non si può che chinare il capo e piangere
cry.gif
cry.gif
cry.gif
davanti alla TRAGEDIA
icon_exclaim.gif
icon_exclaim.gif
icon_exclaim.gif
unzione.gif
unzione.gif
12toppeaddio.jpg


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ahahah sicuramente una camera light!! Peserà 2 etti con tutte quelle toppe!!

meglio una toppa in camera o una camera con toppa? ;nonzo%

12 sono tante ma 4-5 specie in inverno che ci si allena... possono andare
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao a tutti...
È arrivato il momento di cambiare la coperture... Ho sempre usato continental gp s 2 ma leggendo questa discussione mi sta venendo voglia di provare i pro 4,soprattutto per il discorso prezzo. Quello che mi preoccupa maggiormente è la durata e la resistenza alla foratura.questa stagione, con una coppia, invertendoli al momento opportuno ho fatto 9000 km senza mai forare. Qualcuno ha avuto esperienze simili con i Michelin? Grazie
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ciao a tutti...
È arrivato il momento di cambiare la coperture... Ho sempre usato continental gp s 2 ma leggendo questa discussione mi sta venendo voglia di provare i pro 4,soprattutto per il discorso prezzo. Quello che mi preoccupa maggiormente è la durata e la resistenza alla foratura.questa stagione, con una coppia, invertendoli al momento opportuno ho fatto 9000 km senza mai forare. Qualcuno ha avuto esperienze simili con i Michelin? Grazie
Con gli endurance li fai. E con la bimescola non perdi in curva, perché hanno i lati come gli sc, e guadagni in antiforatura da cerchietto a cerchietto.
Perdi un attimo in peso, 30gr a ruota, che puoi recuperare con camere Light volendo.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io se non sono a 9.000 poco ci manca...li sto portando alle tele e poi li sostituisco: ho già pronti due nuovi treni.
Le valutazioni di [MENTION=35417]davlak[/MENTION] sulla bontà e sulla resa del pneumatico si sono rivelate reali.
Se poi a tutto questo ci aggiungiamo la convenienza dell'offerta decathlon non ci sono rivali.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Michelin ha posizionato le pro4 con una gomma più morbida con più aderenza e caratteristiche simili ma meno durata con la sc, ed una gomma endurance più resistente, più pesante ma dalla durata simile. L'antiforatura delle pro4 è comunque superiore a quello delle 4000. E considerando che 3 pro4 sc costano come 2 4000 ma non seccano come le conti, io preferisco comunque le Michelin sc. E d'inverno passo direttamente alle lithion2 che sono ancora più resistenti delle endurance, anche se pagano in peso ed aderenza
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Michelin ha posizionato le pro4 con una gomma più morbida con più aderenza e caratteristiche simili ma meno durata con la sc, ed una gomma endurance più resistente, più pesante ma dalla durata simile. L'antiforatura delle pro4 è comunque superiore a quello delle 4000. E considerando che 3 pro4 sc costano come 2 4000 ma non seccano come le conti, io preferisco comunque le Michelin sc. E d'inverno passo direttamente alle lithion2 che sono ancora più resistenti delle endurance, anche se pagano in peso ed aderenza

D'accordissimo su tutto. Io, purtroppo, con i copertoni Continental ho avuto i problemi più svariati (con i tubolari ancora niente, consentitemi una toccatina) e sono entrato a far parte della discussione "scoppiò Continental 4000s II " .