quanti km nel 2016?

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
6.500 km e 51.000 d+ fatti quasi per intero la domenica o nel we.
Lavoro 9-18 e figlia piccola da accompagnare/accudire/coccolare, di più non riesco a fare.
Complimenti,
Io nelle tue condizioni due figli, anziché una, sono riuscito a fare 4500 e sono uscito tutte le volte che potevo, per prendermi quella valvola di sfogo e quella passione che è la bici...
Difficile riuscire a trovare più tempo, poi i figli hanno la precedenza....
6500 se mai ci arriverò, sarà x me una piccola impresa...
Beh almeno finché non mi metteranno in cassa [emoji20]
Quindi complimenti.
Chi fa di più o ha orari di lavoro particolari, vedi turni, insegnanti o cose del genere o non ha figli...o va a una velocità da pro.[emoji12] o ha un sito massiccio e invasivo da parte dei nonni

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Quest'anno dovrei raggiungere i 7000 + qualche decina di ore di rulli. Un migliaio meno dell'anno scorso, ma da settembre il nuoto dei ragazzi mi ha fermato di sabato.
In compenso ho ripreso un po' più costante il nuoto, e negli ultimi due mesi ho cominciato a registrare gli allenamenti, valgono anche questi? 60km per ora gli ho messi nelle braccia.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ormai la canzone che una persona per fare un po' di km deve essere chissa' chi ha perso di interesse, diciamolo:wacko:
Se uno vuole...le cose le fa, se non le fa....semplicemente non ha la volonta' di farle.

Comunque.. io quest'anno sono arrivata a 20754, vediamo di fare 'sti 21000 entro fine anno!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ormai la canzone che una persona per fare un po' di km deve essere chissa' chi ha perso di interesse, diciamolo:wacko:
Se uno vuole...le cose le fa, se non le fa....semplicemente non ha la volonta' di farle.

Comunque.. io quest'anno sono arrivata a 20754, vediamo di fare 'sti 21000 entro fine anno!
Grandissima!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ormai la canzone che una persona per fare un po' di km deve essere chissa' chi ha perso di interesse, diciamolo:wacko:
Se uno vuole...le cose le fa, se non le fa....semplicemente non ha la volonta' di farle.

Comunque.. io quest'anno sono arrivata a 20754, vediamo di fare 'sti 21000 entro fine anno!

assolutamente con la volonta' si puo' tutto, il problema, il piu' delle volte, e' farla conciliare con gli altri impegni quotidiani :eek:.

cmq complimenti x il chilometraggio.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Il sottoscritto ciclista con moglie e due figli di sei anni. Il tempo libero è da dividere con mia moglie anche lei con la stessa passione della bici. Quindi se un giorno esco io e lei tiene i figli il giorno dopo si cambia :cry:. con sabato e domenica generalmente dedicati ad altre attività in famiglia.

Comunque anche quest'anno sono riuscito a fare 8.050 km per 135.000 mt di dislivello. La mia dolce metà si ferma a 6.200 km ma con lo stesso dislivello :wacko:

Ciao a tutti e buone vacanze
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Scusate, piccola provocazione (magari già trattata altrove...): ma è corretto considerare anche i Km fatti sui rulli (o simili)?
Secondo me no (e infatti io non li comprendo nel conteggio dei Km/anno): i veri Km sono quelli fatti su strada...
Poi se uno segue allenamenti specifici e/o tabelle su rulli, li può considerare come parametro di riferimento, ma i Km fatti su strada sono altra cosa...
Parere personale eh! o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Scusate, piccola provocazione (magari già trattata altrove...): ma è corretto considerare anche i Km fatti sui rulli (o simili)?
Secondo me no (e infatti io non li comprendo nel conteggio dei Km/anno): i veri Km sono quelli fatti su strada...
Poi se uno segue allenamenti specifici e/o tabelle su rulli, li può considerare come parametro di riferimento, ma i Km fatti su strada sono altra cosa...
Parere personale eh! o-o

e' tutto molto relativo, dire di fare nmila km annui vuol dire tutto ma anche niente, bisogna anche vedere le finalita' di chi va in bici e soprattutto x me se questi sono stati di qualita' o quantita', se poi riesci ad unire entrambi i fattori hai fatto bingo.


ps io quelli sui rulli li considererei.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
700 h bdc...
100 h spin...
100 h run con il nano peloso...
150 h bici casa lavoro e viceversa...
...Non ho voglia di fare i conti...o-oo-o
Buon Natale a Tutti...o-o
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Scusate, piccola provocazione (magari già trattata altrove...): ma è corretto considerare anche i Km fatti sui rulli (o simili)?
Secondo me no (e infatti io non li comprendo nel conteggio dei Km/anno): i veri Km sono quelli fatti su strada...
Poi se uno segue allenamenti specifici e/o tabelle su rulli, li può considerare come parametro di riferimento, ma i Km fatti su strada sono altra cosa...
Parere personale eh! o-o

Condivido. Io ho fatto solo 3800 +quasi 3000 sui rulli...da ottobre faccio solo rulli perché per me la bici vuol dire caldo... ma i rulli sono un'altro sport...
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Certo certo, la mia non voleva essere una critica, ma solo una disamina sul perchè certi prodotti di ottima fattura hanno prezzi "apparentemente" bassi rispetto ad altri, e che questo non è sempre sinonimo di scarsa qualità.....purtroppo scelte dettate dall'irrazionalità o dall'estetica ogni tanto le faccio pure io, però cercando di stare sempre entro certi limiti! :cry: o-o
Trovo
Anno da dimenticare, purtroppo pochissimi chilometri. Spero di rifarmi nel 2017.
Ma certo un 2017 con più km x tutti

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app