Foto delle Canyon (nostre e non)

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Grazie moto delle delucidazioni.
Io vorrei acquistare la Endurace CF 9 SL dello scorso anno.
https://www.canyon.com/it/road/endurace/2016/endurace-cf-9-0-sl.html

Su questo modello c'è la cassetta 11-28 con gabbia corta giusto?

Esatto con gruppo completo duraace 9000. Veramente una super bici non te ne pentirai. Scegli bene la misura però io ero obbligato alla s ma ho dovuto sostituire successivamente manubrio e attacco manubrio fortunamente canyon te li invia a casa gratis e tu devi solo pagare la rispedizione a loro dei particolari che cambi
 

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Ecco la mia ULTIMATE AL SLX, ho acquistato il kit telaio(XS) e poi l'ho assemblata.
Con questa configurazione, R5+vredestein fortezza all weather 25mm e cassetta force 11/1-28 pesa 7.2kg; con le R0+continental GP4000SII 25mm e cassetta xdome 11/28 pesa 6,85kg.
Mi trovo benissimo e sono pienamente soddisfatto della scelta, un servizio pre e post vendita ottimo.
Un saluto.
Luca
 

Allegati

  • IMG_7845.jpg
    IMG_7845.jpg
    282,9 KB · Visite: 240

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Tagliato la forcella e sistemato la sella... Praticamente quasi finita :sbavon:

Devo solo più sostituire il manubrio Canyon H17 in alluminio con il Canyon H18 in carbonio e montare l'adattatore per selle in carbonio così metto la Romin Evo Pro al posto della attuale Evo Comp.

che ne dite ? (scusate l'ambientazione ma l'ho fatta di corsa uscito da garage) o-o

image.php



Resta solo un dubbio sul reggisella.... a volte mi verrebbe voglia di sostituire questo con uno a zero arretramente in carbonio ma normale, non sdoppiato, per dare un tocco più 2race"...cosa ne pensate ? ;nonzo%
 

Fale

Novellino
26 Dicembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Ragazzi...ho dei dubbi atroci ma ormai è tardi...nessuno ha qualche foto di un'ultimate cf slx quella blu???
Dal vivo non ne ho mai vista una...:azz:azz:azz
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Vi presento la mia Ultimate CF SL appena assemblata e dopo averla testata su strada. Un particolare occhio di riguardo alla spesa (contenuta...) e alla resa (elevata...). Davvero soddisfatto!!!
 

Allegati

  • IMG_1912.jpg
    IMG_1912.jpg
    438,4 KB · Visite: 336
  • IMG_1913.jpg
    IMG_1913.jpg
    439,7 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Aspè che lunedì inizio il montaggio della ultimate, è un mese che quel telaio chiede giustizia nello scatolo ma dovevo finire prima le gare, lunedì si parte....:sbavon:...
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Praticamente la endurance è un ultimate con il tubo sterzo più alto ? Parlo di una mera questione estetica

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Praticamente si, stesso carbonio, stesso telaio fatta eccezione per 1 cm in meno in lunghezza orizzontale ed 1cm in più di tubo sterzo...

ho preferito la Endurance in quanto preferisco un tubo di sterzo più alto con zero spessori e attacco quasi diretto (molto più comunicativo e reattivo) che non una Ultimate con un paio di cm di spessori sotto l'attacco


Nella foto la Endurace è una L mentre la Ultimate è una M

o-o
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Come promesso ecco la mia ultimate:

-gruppo completo ultegra 6800
-piega fsa energy compact (preferisco sempre l'alluminio)
-attacco e reggisella canyon
-sella pro turnix af carbon
-ruote ritchey wcs apex 38

Domani prova su strada, devo tagliare la forcella in più (vezzo estetico)...Così montata siamo sui 7,1 kg. che già non è male poi col tempo e coi dindini si faranno altri accorgimenti:mrgreen: Sono entusiasta e soddisfatto della scelta fatta, volevo un telaio più leggero, rigido e guidabile della orca e che non costasse un patrimonio e credo che da questo punto di vista non esista miglior rapporto qualità/prezzoo-o
 

Allegati

  • IMG_1316.JPG
    IMG_1316.JPG
    198,8 KB · Visite: 368