Granfondo Campagnolo Roma 2016

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Sapete se la partenza e le griglie sono posizionate come l'anno scorso?

E' inoltre scaricabile da qualche parte, la classifica generale della scorsa edizione in formato EXCEL?
Vorrei vedere le prime 5 squadre + numerose quanti atleti schieravano...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nessuno alla fine della salita del lago gira a sinistra (= si fa solo la passeggiata di 60km) ?
:oold:

c'è qualche bella osteria ?:mrgreen:
ma va là, tira per il lungo paperino, che già non è lungo ...se ci sente [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ci massacra
a proposito, consigli gastronomici, non troppo pesanti, per la vigilia :mrgreen:
da parte di Romani veraci
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
c'è qualche bella osteria ?:mrgreen:
ma va là, tira per il lungo paperino, che già non è lungo ...se ci sente [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ci massacra
a proposito, consigli gastronomici, non troppo pesanti, per la vigilia :mrgreen:
da parte di Romani veraci
Dove alloggi?
p.s. Di poco pesante non c'è nemmeno l'acqua, visto che è ricca di calcio.:mrgreen:
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
c'è qualche bella osteria ?:mrgreen:
ma va là, tira per il lungo paperino, che già non è lungo ...se ci sente [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ci massacra
a proposito, consigli gastronomici, non troppo pesanti, per la vigilia :mrgreen:
da parte di Romani veraci
:smile::smile: o-o
...e' solo perche'...... ( te lo dico con un m.p.), comunque in bocca al lupo a tutti quelli che prendono a destra !!!!!!

p.s. per i consigli gastronomici, ci penso e stasera mi esprimo (abitando ai piedi dei Castelli lato...Latina....)
 
Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
In zona cola di rienzo puoi provare l'osteria "velavevodetto ai quiriti" a piazza dei quiriti cucina romana ma di qualità!

Confermo, ottimo posto. Inoltre, lì vicino c'è la gelateria dei Gracchi (ottimo pistacchio). Consiglio anche l'Arcangelo. Se vuoi qualcosa di meno impegnativo (economicamente) ma comunque buono c'è anche Vino e Cucina in viale delle Milizie. Anche il Matriciano non è male (alle spalle di viale Risorgimento).

Rimanendo in tema di cibo, se vuoi impazzire un po' entra da Castroni che sta proprio in Cola di Rienzo. Chi è appassionato di cioccolata ha di che divertirsi.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Graziieeeee per le indicazioni.

Per chi fosse interessato sono disponibili su Biciclub, previa iscrizione, iscrizioni alla Campagnolo al 50% di sconto
http://www.biciclub.it/index.php/it/eventi/dettaglievento/131/-1/gran-fondo-campagnolo-roma

Last minute Gran Fondo Campagnolo Roma 30 posti scontati del 50%
.... Alla Gran Fondo Campagnolo Roma, 30 soci del BiciClubItaliano hanno la possibilità di risparmiare la metà (27,5 euro) ed iscriversi al 50% di sconto...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Graziieeeee per le indicazioni.

Per chi fosse interessato sono disponibili su Biciclub, previa iscrizione, iscrizioni alla Campagnolo al 50% di sconto
http://www.biciclub.it/index.php/it/eventi/dettaglievento/131/-1/gran-fondo-campagnolo-roma

Last minute Gran Fondo Campagnolo Roma 30 posti scontati del 50%
.... Alla Gran Fondo Campagnolo Roma, 30 soci del BiciClubItaliano hanno la possibilità di risparmiare la metà (27,5 euro) ed iscriversi al 50% di sconto...
Lo avevo visto anche io. Strano, visto che qualcuno sostiene che su Fb stiano sbandierando il record di partecipanti. Come se a Soelden dessero i pettorali al 50% il 20 di agosto. ;nonzo%
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho trovato un pettorale Gf Roma attaccato al tergicristallo dell'auto stamattina :asd:
:mrgreen:
Era per ricordarti che se quel giorno prendi l'auto, sul tergicristallo troverai una multa :-x
Ma tramite MySDAM non c'è modo di vedere il numero di iscritti?
E' certamente possibile, ma non ricordo come si fa. Ma conta poco. Tra gli iscritti e i partecipanti effettivi, gli altri anni le differenze erano notevoli.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao,
sapete se esiste un roadbook con l'indicazione del chilometraggio esatto dei punti ristoro
e dei punti di assistenza meccanica?

Ho cercato un pò in giro e nel forum con poco successo.

Grazie in anticipo e scusate se è stato già postato (in quel caso mea culpa per non averlo trovato).

Massimo
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=57632]max_max[/MENTION]

Non credo esista, ne sia mai esistito, un road book (stile randonnée).

Comunque, se nulla cambia rispetto allo scorso anno, i ristori sono, il primo un paio di chilometri dopo il "Murus" (Rocca di Papa), ed il secondo alla fine del "Rostrum" (Montecompatri).

Punti di assistenza meccanica "fissi", che io sappia, non ce ne sono; girano alcune moto per il cambio gomme/ruote, forse un paio di auto per l'assistenza più "importante" ma, per chi è lento come me, dopo la prima ora e mezza...di tutto ciò non ce n'è più traccia, tutti a seguire i gruppi di testa :angrymod:

o-o
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Grazie per la risposta, mi riferivo in effetti a qualcosa tipo
il percorso della nove colli che lista sia i ristori che i punti di assistenza.
Road-book era più per "comunicare meglio" il concetto a cui puntavo.

Cmq annoto le indicazioni, è la prima partecipazione per me e
sto cercando di crearmi qualche riferimento.

Se qualcun'altro ha delle indicazioni sono più che benvenute.

Grazie ancora.

Saluti