sostituzione equipaggiamento dopo arrivo della bici

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
ciao a tutti ho letto che qualcuno è riuscito a farsi spedire dalla germania ciò che voleva cambiare e poi ha rispedito alla casa madre il particolare montato in origine. volevo chiedere potrei fare così per sostituire il pacco pignoni 11-32 che monta la mia endurace cf 9.0 con uno 11-28 ? grazie a tutti
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
ciao a tutti ho letto che qualcuno è riuscito a farsi spedire dalla germania ciò che voleva cambiare e poi ha rispedito alla casa madre il particolare montato in origine. volevo chiedere potrei fare così per sostituire il pacco pignoni 11-32 che monta la mia endurace cf 9.0 con uno 11-28 ? grazie a tutti

Non puoi cambiarlo... le uniche cose che puoi cambiare sono attacco, manubrio(forse), reggisella (a me l'avevano cambiato con uno con maggior arretramento)
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Cassetta ultegra 11 28 meno di 50 euro e tieni l altra di scorta o la rivendi tranquillamente a 30 euro. Canyon non da la possibilità di cambiare cassette. Fosse stato dura ace allora erano soldi.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Non puoi cambiarlo... le uniche cose che puoi cambiare sono attacco, manubrio(forse), reggisella (a me l'avevano cambiato con uno con maggior arretramento)

il regisella l'hai restituito? se e così saresti così gentile da dirmi a che indirizzo? l'assistenza ti ha dato un indirizzo particolare o hai spedito a:

Canyon Bicycles GMBH
Karl - Tesche - Strasse 12
D - 56073 Koblenz

grazie
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
il regisella l'hai restituito? se e così saresti così gentile da dirmi a che indirizzo? l'assistenza ti ha dato un indirizzo particolare o hai spedito a:

Canyon Bicycles GMBH
Karl - Tesche - Strasse 12
D - 56073 Koblenz

grazie

non ricordo l'indirizzo ma te lo fornisce Canyon Italia quando concordi la sostituzione...

Attenzione, perchè se ho bene capito, dipende da chi trovi in Canyon Italia perchè a me l'han cambiato senza problemi mentre ad un altro ragazzo con cui mi sentivo no...

in bocca al lupo o-o
 

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
Domanda: ma non è possibile farsi spedire già la bici con attacco ed eventualmente manubrio di misura diversa?

Oppure loro devono per forza assemblarle in quel dato modo?

Grazie.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
al quarto tentativo e arrivata l'email con indirizzo e codice da inserire, il gentillissimo dell'assistenza me l'ha spedita live restando in attesa che la ricevessio-o partito subito il pacco con raccomanda ricevuta di ritorno con 12,90€
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
ciao a tutti chi mi consiglia quale è il metodo più economico per restituire a canyon in germania il manubrio e l'attacco manubrio che ho sostituito ? grazie a tutti.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Metti le cose che vuoi ritornare nel pacco dove hai ricevuto le sostituzioni e senti in posta per l'invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ricordati, se non lo hai già fatto, che devi contattare canyon italia per avere indirizzo spedizione e il codice da applicare sul pacco :)
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
ok grazie andrò in posta visto che già ho l'indirizzo e il codice spero di cavarmela con poco visto che ho chiesto la sostituzione del manubrio e quindi il pacco sarà più grande rispetto al solo attacco manubrio.
 

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
Domanda: ma non è possibile farsi mandare già con la bici la misura attacco e il manubrio che si preferisce anzichè quelli "di ordinanza" così da non dover rispedire il tutto in seguito? Grazie.
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Domanda: ma non è possibile farsi mandare già con la bici la misura attacco e il manubrio che si preferisce anzichè quelli "di ordinanza" così da non dover rispedire il tutto in seguito? Grazie.

non sarebbe possibile averle a quei prezzi se le puoi personalizzare come vuoi, loro assemblano in catena di montaggio la configurazione standars per ogni taglia, poi se sei fortunato che "ci stai bene" ok altrimenti con una minima spesa, perchè paghi solo la rispedizione del materiale sostituito vai alla grande.
 

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Non so se son cambiate le cose ma, fino allo scorso anno, per lunghezza attacco e larghezza manubrio diverse da quanto previsto, bastava indicarle nelle "note" in fase di ordine.:roll: