Novecolli 2015

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono in partenza per Cesenatico e non so se scriverò qui in questi giorni, anche se col cellulare riuscirò a leggere per eventuali raduni o La-Chouffe-rendev-vous! :mrgreen:
In ogni caso sarò a giro tutti i giorni per stand e locali.
In gara divisa arancio verde con scritta FOODOO e numero 776.
Chi mi riconosce mi saluti!
o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:mrgreen:
Sono in partenza per Cesenatico e non so se scriverò qui in questi giorni, anche se col cellulare riuscirò a leggere per eventuali raduni o La-Chouffe-rendev-vous! :mrgreen:
In ogni caso sarò a giro tutti i giorni per stand e locali.
In gara divisa arancio verde con scritta FOODOO e numero 776.
Chi mi riconosce mi saluti!
o-o
non ti vedrò mai parti prima e arrivi molto prima:mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sono in partenza per Cesenatico e non so se scriverò qui in questi giorni, anche se col cellulare riuscirò a leggere per eventuali raduni o La-Chouffe-rendev-vous! :mrgreen:
In ogni caso sarò a giro tutti i giorni per stand e locali.
In gara divisa arancio verde con scritta FOODOO e numero 776.
Chi mi riconosce mi saluti!
o-o

Speriamo di conoscerci, anche perché molto probabilmente mi troverò con l'amico in comune o-oo-o .... E soprattutto buona Nove Colli

Quanta saggezza !!:mrgreen:

Cmq oltre alle 3 super-Gf ci sono molte altre GF più o meno importanti, per le quali valgono sempre i soliti dubbi e le stesse ansie :mrgreen::mrgreen:

Hai visto Paolo sembro quasi un esperto in materia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sulle Gf pienamente d'accordo, infatti dico sempre che la mia bestia nera sia l'Avesani :bua::bua::bua:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Sono in partenza per Cesenatico e non so se scriverò qui in questi giorni, anche se col cellulare riuscirò a leggere per eventuali raduni o La-Chouffe-rendev-vous! :mrgreen:
In ogni caso sarò a giro tutti i giorni per stand e locali.
In gara divisa arancio verde con scritta FOODOO e numero 776.
Chi mi riconosce mi saluti!
o-o
Farò di tutto per evitarti!!!:-x
---e se ti becco...:mitra:
Ciao Micheleo-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Troppa fiducia ragazzi:oold:, e poi, in confidenza, io al pasta party, dato che arrivo sempre tardissimo, stanchissimo, saziatissimo, trovo sempre una bolgia paurosa e girata la bici torno subito in hotel. :wacko: Lo so, mi perdo una delle cose migliori della GF ma è più forte di me.
Intanto domani si parte. Speriamo che il meteo per domenica sia clemente. Un abbraccio a entrambi. :eek:
Buon viaggio :eek:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Scusate la domanda.
Non voglio fare il porta sf.ga :rosik:
Ma, siccome la mammina mi ha dato una bella "mancetta" :mrgreen: per il compleanno, stavo ipotizzando di prendermi la Gabba a maniche corte.
Secondo voi, se le previsioni daranno pioggia per parte della gara, partire con quella di può fare?
Ovviamente chiedo a chi ce l'ha :eek:
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Scusate la domanda.
Non voglio fare il porta sf.ga :rosik:
Ma, siccome la mammina mi ha dato una bella "mancetta" :mrgreen: per il compleanno, stavo ipotizzando di prendermi la Gabba a maniche corte.
Secondo voi, se le previsioni daranno pioggia per parte della gara, partire con quella di può fare?
Ovviamente chiedo a chi ce l'ha :eek:

Ci stavo pensando proprio adesso, e ti dico che molto probabilmente partirò con quella.o-o