TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Basterebbe chiamare le cose con il loro nome...magari tapis rolulant, Stretching.....per il fiato su usano le mentine ;-)

Avete finito di prendermi in giro haha...

Ieri ho fatto pesi , gambe e braccia intervallati da glidex ecc... non ho avuto tempo x le addominali .

Oggi ho fatto il combinato nuoto corsa in palestra . Che vi piaccia o no l'ho fatto

Nuoto 20' , a spanne sarà stato un quasi 1000m compreso riscaldamento (poi mi si sono rotti gli occhialini.. non avrei fatto molto molto di più)
(è il mio primo nuoto corsa) , e 23' corsa , dopo essermi asciugata un po' velocemente..

Il tutto in una pausa pranzo.

Noto cmq che mi manca il nuoto , anche se noto miglioramento nelle bracciate .

Se non vi vanno bene i miei allenamenti , non so che farci , meglio di così adesso, non potrò fare , devo solo aumentare la piscina e mi faccio aumentare la corsa, dal P.T. ma il problema è che in palestra si muore di caldo , se devo fare l'ora o 45' schiatto dal caldo.

Ciao .
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
mi sto ancora allenando...oggi 12km,ieri nuoto,martedì corsa 13.5km,lunedì nuoto...domani magari bici...ma decido in base a voglia e tempo.sicuro non farò più di 1 ora e mezza dato che il sedere si deve abituare...
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Avete finito di prendermi in giro haha...

Ieri ho fatto pesi , gambe e braccia intervallati da glidex ecc... non ho avuto tempo x le addominali .

Oggi ho fatto il combinato nuoto corsa in palestra . Che vi piaccia o no l'ho fatto

Nuoto 20' , a spanne sarà stato un quasi 1000m compreso riscaldamento (poi mi si sono rotti gli occhialini.. non avrei fatto molto molto di più)
(è il mio primo nuoto corsa) , e 23' corsa , dopo essermi asciugata un po' velocemente..

Il tutto in una pausa pranzo.

Noto cmq che mi manca il nuoto , anche se noto miglioramento nelle bracciate .

Se non vi vanno bene i miei allenamenti , non so che farci , meglio di così adesso, non potrò fare , devo solo aumentare la piscina e mi faccio aumentare la corsa, dal P.T. ma il problema è che in palestra si muore di caldo , se devo fare l'ora o 45' schiatto dal caldo.

Ciao .

veramente nessuno ti ha detto di non farlo, semplicemente metà della gente che scrive su questo thread ti ha suggerito di farti seguire e non perdere tempo con allenamenti ad -------m o ad cazzum

ps: GLI addominali..

edit: ma se scrivo min**i@m me lo cancella.e cazzum no??
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Nuoto alla morte oggi:

400 warm up
400 ex
200 pullb con cambi di resp
8x25 attivazione a 35"

24x50 di cui uno con ripartenza a 50" ed uno con ripartenza a 1' 25"
Girati il primo in circa 41" (quindi circa 9 " recupero ) ed il secondo in 44" (recupero circa 40")

Poi def

Finito morto!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ieri nuoto defaticante

2000 tot
400 risc
500 PB girati in A2 (1,49)
500 PB girati in B1 (1,42)
2x200 misti
e 3x100 a chiudere defaticando

oggi primo giro con la TT bike, anzi con la prima TT bike in assoluto
107 km 600D+ tutto in medio soglia chiuso ai 32 di media in 3h e 20 considerando posizione da affinare e compagni da aspettare direi molto buono il test.

domani 6x1000run vediamo se escono o se abortisco in un LL (dovrò sentire anche il coach cosa dice)
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Per me prima uscita bike di febbraio dopo diversi sabati di rulli!

2h10 di FL per un totale di 64km con l'obiettivo di non imballare le gambe in vista del lungo di domani (30/32km)!

Buon weekend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.