Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luisvertigo

Novellino
22 Giugno 2014
50
0
napoli
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Personalmente opterei per una Cento1SR in tag.M con attacco però da 120mm.
Tuttavia prendi ciò con le molle... diciamo che è un puor-parler e che onestà vuole che io lasci la parola a chi più ferrato di me in materia
:-)



p.s.:
Se posso permettermi, ti consiglio caldamente di scrivere un post specifico nella sezione biomeccanica, indicando anche le misure (con un link meglio) della/e bici che hai in mente ;-)

Grazie mille per il consiglio
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao ragazzi vi posto una foto più bella della mia 101Air con le nuove Fulcrum Racing Speed XLR da 35mm
a415a1722a12032987eb05f6e309ff3b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Ma come fate ad andare in giro senza mini pompa e tutto il resto, almeno dalle foto non la vedo, se bucate come fate? A me è appena arrivata dopo la vado a provare.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ma come fate ad andare in giro senza mini pompa e tutto il resto, almeno dalle foto non la vedo, se bucate come fate? A me è appena arrivata dopo la vado a provare.

ma vuoi che su bici del genere si metta la pompa è antiestetica
sacrilegio! ahah
si tiene in tasca della maglia, io la tengo la come penso quasi tutti +
solo sulla mtb è attaccata al telaio
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ma come fate ad andare in giro senza mini pompa e tutto il resto, almeno dalle foto non la vedo, se bucate come fate? A me è appena arrivata dopo la vado a provare.

Io da questa estate non giro più con la pompa, ho dietro le bombolette di C02 e il gonfia e ripara...
Da quando ho bucato in primavera e la pompa mi ha lasciato a piedi in quanto non funzionava ho optato per le bombolette di Co2 che sono a mio avviso più sicure.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ma vuoi che su bici del genere si metta la pompa è antiestetica
sacrilegio! ahah
si tiene in tasca della maglia, io la tengo la come penso quasi tutti +
solo sulla mtb è attaccata al telaio

Io c'è l'avevo sempre attaccata al telaio e mai in tasca, troppo pericoloso tenere in tasca in caso di caduta non è consigliabile....
Adesso vado di bombolette e via...
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Cioè ditemi voi, ditemi se è normale 3 uscite di fila e 3 forature 😡

Ma stavolta ero attrezzato, ho fatto la prima riparazione on the go e me la sono cavata abbastanza considerato che ancora mi devono arrivare i levagomme e ho usato gli attacchi della vecchia mini pompa al loro posto. Devo portarmi anche un paio di guanti però perché mi sono sporcato tutto poi aveva anche piovuto.

Anche se la nuova pompetta non mi sembra granché, c'è scritto che arriva a 7 bar ma non mi è sembrato proprio, al solito sparano numeri a caso, ma per le emergenze è sufficiente.

Comunque boh, mi sta passando la voglia di uscire, sempre con la paura che buco, quasi sempre nello stesso tratto di strada poi, ok che la strada è messa maluccio e con molti aghi di pino e fogliame vario, ok che peso 88kg, poi ci sarebbero anche le camere ad aria con qualche toppa ma non credo influiscano in niente. Li gonfio al massimo consentito 8.3 bar visto che peso molto.

Settimana prossima mi compro sti copertoni Durano Plus sperando siano davvero resistenti come ho letto in giro, li ho trovati da Ridewill a 22 l'uno, se buco pure con questi cambio hobby 😢
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.