Maratona Dles Dolomites 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Qui nessuno è cattivo.... è che mancano sempre meno giorni ed il nervosismo sale inevitabilmente !!!!

Nessun rimprovero, solo un consiglio valido per tutti, sto rileggendo su questa discussione le stesse domande e le stesse risposte che c'erano sulla discussione della MDD 2012 e 2103 e penso che sarà la stessa cosa anche per quelle precedenti.
Capisco che sia un bel lavoro andare a rileggere così tanti post, perchè non provare ?
Sicuramente troverete tante risposte senza dover aspettare la risposta di qualcuno.

Buona MDD a tutti

io credo che riaffrontare gli stessi temi ogni anno sia meno paranoico di quello che può sembrare
bene o male qualcosina cambia ad ogni edizione e su uno stesso argomento si accumulano sempre nuove esperienze...
leggendo post veccchi, ad esempio, uno potrebbe convincersi che nn esiste il parcheggio custodito per le bici... o che una volta scollinato il valparola il 28 nn serve piu :mrgreen:
ciao
a
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
io credo che riaffrontare gli stessi temi ogni anno sia meno paranoico di quello che può sembrare
bene o male qualcosina cambia ad ogni edizione e su uno stesso argomento si accumulano sempre nuove esperienze...
leggendo post veccchi, ad esempio, uno potrebbe convincersi che nn esiste il parcheggio custodito per le bici... o che una volta scollinato il valparola il 28 nn serve piu :mrgreen:
ciao
a
ahahahahahaahahah quest' anno la vedo nera sul "GIAT" per voi però...io chissà quando potrò ritornare in quelle valli incantate e meravigliose....o-o

divertitevi,.....
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
ahahahahahaahahah quest' anno la vedo nera sul "GIAT" per voi però...io chissà quando potrò ritornare in quelle valli incantate e meravigliose....o-o

divertitevi,.....

infatti, io ho da tempo deciso che ci vado l'anno prossimo quando ormai l'avranno tolto a causa delle infamie ricevute dai partecipanti 2014 :mrgreen:
ciao
ps: ovviamente sto scherzano, ma visto che quest'anno mi tocca rinunciare, almeno mi prendo sta magrissima consolazione :-x
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Io pure quarta griglia, ma va bene lo stesso, non mi lamento mai...piuttosto un consiglio: sono alloggiato su al passo Gardena, quasi quasi scendo alla partenza in bici...che ne dite? Grazie per le risposte.

io dico che la mattina è un freddo cane, e per tornare in albergo ti devi rifare il gardena...io porterei la macchina a colfosco.o-o
 

Petronio

Novellino
13 Giugno 2013
11
0
Visita sito
Bici
Merida
io dico che la mattina è un freddo cane, e per tornare in albergo ti devi rifare il gardena...io porterei la macchina a colfosco.o-o

Grazie Rick!!!
Il freddo lo sopporto bene, era più che altro il ritorno che mi dava pensiero...mi sa che porterò l' auto a Colfosco, a meno che l' hotel (il Cir) non organizzi una navetta (ma ci conto solitamente poco).

Vieni anche te?
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ri-scusate il mio intervento.
Essendo novellino di questa sezione,e novello aspirante partecipante:wacko:,se io lascio la famiglia a San Cassiano,con il percorso chiuso al traffico,come possono fare loro a raggiungermi a Corvara? E' aperta la circolazione alle altre bici?Se lo e',e fattibile la distanza che separa San Cassiano da Corvara per una bambina e una donna sempre in bici?Fattibile intesa come dislivello.
Grazie.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ri-scusate il mio intervento.
Essendo novellino di questa sezione,e novello aspirante partecipante:wacko:,se io lascio la famiglia a San Cassiano,con il percorso chiuso al traffico,come possono fare loro a raggiungermi a Corvara? E' aperta la circolazione alle altre bici?Se lo e',e fattibile la distanza che separa San Cassiano da Corvara per una bambina e una donna sempre in bici?Fattibile intesa come dislivello.
Grazie.
Da S.Cassiano a La Villa possono scendere in bici per la strada normale che sarà chiusa più tardi.
Da La Villa a Corvara c'è una stradella ciclabile sterrata parallela alla statale sempre in pendenza a salire ma senza grosse pendenze. Non so quanti anni abbia Emma ma essendo figlia d'arte ce la fa di sicuro!! o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Da S.Cassiano a La Villa possono scendere in bici per la strada normale che sarà chiusa più tardi.
Da La Villa a Corvara c'è una stradella ciclabile sterrata parallela alla statale sempre in pendenza a salire ma senza grosse pendenze. Non so quanti anni abbia Emma ma essendo figlia d'arte ce la fa di sicuro!! o-o

Grazie Michele.
Emma si e' gia' fatta la ciclabile della Drava....mi preoccupa piu' sua mamma!:rosik:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Da S.Cassiano a La Villa possono scendere in bici per la strada normale che sarà chiusa più tardi.
Da La Villa a Corvara c'è una stradella ciclabile sterrata parallela alla statale sempre in pendenza a salire ma senza grosse pendenze. Non so quanti anni abbia Emma ma essendo figlia d'arte ce la fa di sicuro!! o-o
concordo o-o
il problema semmai si pone al ritorno, La Villa San Cassiano è salita vera :wacko:
ciao
a
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Grazie Michele.
Emma si e' gia' fatta la ciclabile della Drava....mi preoccupa piu' sua mamma!:rosik:


ahahahah, Luca fai come ti hanno consigliato. Si fanno in discesa la strada fino a La Villa e al ponte imboccano la stradina per Corvara. Ci sono alcune rampe durette (molto brevi) e basterà che spingano in quei tratti la bici a mano. Al limite per il dopo gara ci si sente (anche per un passaggio al limite, ma bisognerà attendere molto per l'apertura delle strade).
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ri-scusate il mio intervento.
Essendo novellino di questa sezione,e novello aspirante partecipante:wacko:,se io lascio la famiglia a San Cassiano,con il percorso chiuso al traffico,come possono fare loro a raggiungermi a Corvara? E' aperta la circolazione alle altre bici?Se lo e',e fattibile la distanza che separa San Cassiano da Corvara per una bambina e una donna sempre in bici?Fattibile intesa come dislivello.
Grazie.
Ho lo stesso tuo problema, sono a S. Cassiano (e anch'io sono alla prima) ma la mia bimba di 1 anno va ancora sul passeggino e mi sto scervellando su come fare per farle arrivare a Corvara...
Ma la strada quando chiude?
Accetto consigli...;nonzo%
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ahahahah, Luca fai come ti hanno consigliato. Si fanno in discesa la strada fino a La Villa e al ponte imboccano la stradina per Corvara. Ci sono alcune rampe durette (molto brevi) e basterà che spingano in quei tratti la bici a mano. Al limite per il dopo gara ci si sente (anche per un passaggio al limite, ma bisognerà attendere molto per l'apertura delle strade).

Molto tipo???
 

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
dove si possono trovare gli orari di chiusura strade ? io sarò a Selva, per noi ciclisti nessun problema, ma le ns. famiglie ci raggiungeranno dopo (mica tanto). Fino a che ora sarà percorribile il Gardena? Grazie.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ho lo stesso tuo problema, sono a S. Cassiano (e anch'io sono alla prima) ma la mia bimba di 1 anno va ancora sul passeggino e mi sto scervellando su come fare per farle arrivare a Corvara...
Ma la strada quando chiude?
Accetto consigli...;nonzo%
Le fai venire con l'auto a Corvara e ti fai portare il necessario per fare la doccia al Palaghiaccio
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ri-scusate il mio intervento.
Essendo novellino di questa sezione,e novello aspirante partecipante:wacko:,se io lascio la famiglia a San Cassiano,con il percorso chiuso al traffico,come possono fare loro a raggiungermi a Corvara? E' aperta la circolazione alle altre bici?Se lo e',e fattibile la distanza che separa San Cassiano da Corvara per una bambina e una donna sempre in bici?Fattibile intesa come dislivello.
Grazie.

bellissimi posti che se anche la bimba è piccola possono farsi pian piano a piedi l'unico pezzetto un pochino più duro (al ritorno) per corvara è un sentiero con un laghetto, un paio di ponticelli, un sottopasso, sicuramente si diverte. è tutto a salire, ma fatto senza fretta non è un problema neanche per una bimba piccola.o-o