Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non mi ero reso conto che il fight club si fosse "aggiornato"....... :mrgreen:
Buon giorno a tutti, ieri sono tornato in sella al mio amore ma è stata dura, 40 giorni senza bici li ho sentiti tutti!!! :wacko:
Domanda: qualcuno di voi ha usato o usa le Corima?
 

vadolento

Novellino
25 Gennaio 2012
1
0
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine- Giant tcr sl disc
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da molto tempo (non sono uno spione). Da dicembre posseggo una fantastica TCR advanced sl isp. Eccezzzzzzzzzzzzzzionale!!! Mi sono fatto il regalino per ricominciare dopo la frattura ad una clavicola. Bisogna pur consolarsi...
Un consiglio a Paolo 0823. Prendi la M. Io sono alto 176 cm e cavallo 87 cm (ho le gambe un po lunghe rispetto al busto). Mi ci trovo perfettamente. Fuorisella bello a vedersi. Tu che hai il cavallo 83 cm penso ti troverai bene con la M. Con la ML il fuorisella sarebbe molto ridotto.
 
Ultima modifica:

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
116
1
43
mantova
Visita sito
buona sera a tutti e ben ritrovati nella nuova sezione...
ho trovato una bici GIANT TCR ADVANCED quella che nn ha il canotto integrato in taglia S del 2012 in taglia S solo che parlando con il proprietario che pedala a 72 e alto 176 mi dice che secondo lui per me che sono 1,68 e pedalo a 68,5-69 è grande e anche se contro i suoi interessi d pensare bene alla taglia, ma per d più lui ha su una pipa da 9....
C è qualcuno che è gia passato da questo dilemma e mi puo consigliare
Grazie 1000 Fausto
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
buona sera a tutti e ben ritrovati nella nuova sezione...
ho trovato una bici GIANT TCR ADVANCED quella che nn ha il canotto integrato in taglia S del 2012 in taglia S solo che parlando con il proprietario che pedala a 72 e alto 176 mi dice che secondo lui per me che sono 1,68 e pedalo a 68,5-69 è grande e anche se contro i suoi interessi d pensare bene alla taglia, ma per d più lui ha su una pipa da 9....
C è qualcuno che è gia passato da questo dilemma e mi puo consigliare
Grazie 1000 Fausto

Ciao io sono alto 1,70, e pedalo a 69 cm, ho una S, e secondo me anche per te una S è la misura giusta, per la pipa dipende la lunghezza, del tronco, e delle bracia, e anche dalla flessibilità della tua schiena, io ne ho una da 90 cm, ma con un forte dislivello, e mi trovo benissimo.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Con il giant mi sento piu sicuro in discesa..lo sento piu stabile..come reattivita' del telaio..leggero vantaggio giant...comunque 2 ottimi telai...non male il tarmac sworks sl3..poi il giant ha il regisella integrato..comunque contano tanto le ruote..facendo circuiti uso le alto profilo fulcrum rancing speed x tubolari..na favola..poi come sempre la differenza la fa la gamba.
 

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
116
1
43
mantova
Visita sito
Con il giant mi sento piu sicuro in discesa..lo sento piu stabile..come reattivita' del telaio..leggero vantaggio giant...comunque 2 ottimi telai...non male il tarmac sworks sl3..poi il giant ha il regisella integrato..comunque contano tanto le ruote..facendo circuiti uso le alto profilo fulcrum rancing speed x tubolari..na favola..poi come sempre la differenza la fa la gamba.

grazie mille a tutti e 2 per le info
speriamo d nn sbagliare la taglia in questi giorni vado a vederla
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io a 171 di altezza e 81 di cavallo mi è stata data secondo il mio ciclista una M, attacco da 110,se tornassi indietro sicuramente prenderei una S,però ormai il danno è fatto, non è che non vada bene, però se devo essere sincero non sono pienamente soddisfatto.:bua:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Io a 171 di altezza e 81 di cavallo mi è stata data secondo il mio ciclista una M, attacco da 110,se tornassi indietro sicuramente prenderei una S,però ormai il danno è fatto, non è che non vada bene, però se devo essere sincero non sono pienamente soddisfatto.:bua:

Ho una tcr in alluminio taglia s, pipa da 11 anch'io, geometria identica a quelle in carbonio, sono alta 170 con cavallo 80,5cm. La M é 55.5, penso che pedalerai senza dislivello o quasi?
 

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
59
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
Ho un telaio Tcr sl advanced isp del 2012, in mio sivende mi ha proposto la permuta con il nuovo propel dandogli 1500 euro di differenza.
Cosa mi consigliate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.