Gare amatoriali in Veneto

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
Oggi sono andato a Visnadello, purtroppo diluviava e sono fuggito a casa quindi non so i risultati, avevo il telefonino e ho fatto una bella foto del gruppone :) :) :)

picture.php
strano che nessuno ti chieda chi è il ciclista in mezzo con la maglia della diquigiovanni!?!?!??:mrgreen:
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
...il tuo amico è riuscito a trovare un copertoncino e partire sabato a visnadello?

Si si abbiamo risolto, Zantti aveva per fortuna tutto il necessario e cosi' e' riuscito a correre tra l' altro era davanti con noi nel finale.

Ho messo apposta la foto ma vedo che c'e' poco spirito di osservazione nel forum :) :) :)

P.s. non hai pero' raccontato del furto di sacchettino della spesa :) che ho subito da parte tua nel finale di gara :rosik:
 

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
grazie scroncio, ma che ci faceva lì? vacanza?
la moglie di scarponi è originaria di volpago del montello,quindi era una visita parenti,anchè perchè il fratello di sua moglie corre con noi. cmq sono uscito un mese prima del giro d'italia con lui e il cognato a provare il finale della tappa di valdobiadene e devo dire che non ho mai conosciuto un proff cosi simpatico.rideva e scherzava con tutti. veramente simpaticoooo!!!o-o
 

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
Si si abbiamo risolto, Zantti aveva per fortuna tutto il necessario e cosi' e' riuscito a correre tra l' altro era davanti con noi nel finale.

Ho messo apposta la foto ma vedo che c'e' poco spirito di osservazione nel forum :) :) :)

P.s. non hai pero' raccontato del furto di sacchettino della spesa :) che ho subito da parte tua nel finale di gara :rosik:
èh!!! hai lasciato il sacchetto appeso alla bici e te lo ho portato viaaa ovviamente scherzo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: cmq in effetti sono io il ladro del "tuo sacchetto della spesa"...... .....ho fatto una fatica a riprenderti la ruota quando sei partito,la prossima volta ci mettiamo d'accordo visto che tu mi hai già aiutato una volta!!o-o