Gare amatoriali in Veneto

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
allora tempo fa sul forum c era stata un discussione ,nella qualle il nostro amico sistone ,accussava di aver visto con i suoi occhi, il cadetto Bozzoni Alberto (team arka brescia) che usava delle strategie non molto leali ,nella prova a cronometro valevole come ,campionato cronometro mondiale udace, svoltasi vicino a udine, il qualle dopo aveva vinto in maniera non leale infatti.
grazie ad altre persone che si sono interressate al caso (passaparola) oggi e stata fatta giustizia infatti sul giornale udace ,e piu avanti ci sara sul sito, hanno emmanato un cumunicato il quale l amatore Bozzoni Alberto viene depenato dall ordine d arrivo e deferito alla CAD per gravissima infrazione che ha determinato fraudolentemente il risultato della sua prestazione.
quindi giustizia e fatta ogni tanto udace dimostra serieta

Letta l'ultima riga aggiungo questo:
dopo che Andrea aveva scritto del fattaccio, ho mandato un sms ad un giudice UDACE del Comitato di Pordenone, chiedendo se era presente alla gara e raccontando quello che Andrea aveva visto, la risposta è stata più o meno questa: "ero presente come giuria di supporto e comunque nella vita ci sono cose ben più penose".

Tanto per ribadire la serietà di cui sopra.

Andy
 

bradipo78

Pignone
8 Giugno 2008
163
0
45
Colli euganei
Visita sito
situazione ciclomercato nel veneto.
pultroppo la zerotino ha ceduto molti gioielli a vari scuadre e ridimensionato il baget.
casotto alla tre bi elisa
zanetti al team vescovana
gava al eurovelo
guidolin luciano al tre bi elisa
lucchetta fine carriera
pultroppo l anno prossimo non saremo un scuadrone ma ci faremo valere.
novita in giro?


Ciao zeotino, ben tornato!o-o
A me è giunta voce che Grasselli passa dall'Iperlando alla Spinacé e che Verza va all'Avesani.
Praticamente l'anno prossimo tu e Botter sarete i fari della squadra!
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Domenica gara mtb a S. Maria di Sala. Partenza ore 9.00, previsti per quell' ora zero gradi, va bene che vado forte col freddo, ma come dice il detto: il troppo stroppia.
Italiangrif che fai, vieni anche tu?
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Domenica gara mtb a S. Maria di Sala. Partenza ore 9.00, previsti per quell' ora zero gradi, va bene che vado forte col freddo, ma come dice il detto: il troppo stroppia.
Italiangrif che fai, vieni anche tu?

Sinceramente non credo... sono sotto col lavoro e mi alleno saltuariamente ( anche se oggi ho fatto 50 km di mtb :) ) ho una spece di rifiuto psicologico nel caricare la macchina e partire per una gara ( nausea ?? ) anche se veramente avrei tanta voglia di provare a fare una gara di mtb.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Ad ogni modo aprofitto per chiederti ... e' obbligatorio "assoluto" pre iscriversi prima ? Quanto costa l' iscrizione ? Sono gare aperte all' UDACE ?

Non mi ricordo quanto è l' iscrizione, dovrebbe essere 8-10 euri.
Ho già sentito di gente che non si era pre iscritta e ha corso lo stesso, anche perchè non c' è pericolo di esubero di partecipanti in una gara di mtb e per di più a fine novembre.
Magari accampi la scusa che hai saputo della gara solo il giorno prima.
Però c' è sempre un margine di incertezza.
La gara è aperta perchè ci vanno Guidolin Renato & co. (UDACE) che sono molto ben informati su queste cose.
 
Ultima modifica:
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Non mi ricordo quanto è l' iscrizione, dovrebbe essere 8-10 euri.
Ho già sentito di gente che non si era pre iscritta e ha corso lo stesso, anche perchè non c' è pericolo di esubero di partecipanti in una gara di mtb e per di più a fine novembre.
Magari accampi la scusa che hai saputo della gara solo il giorno prima.
Però c' è sempre un margine di incertezza.
La gara è aperta perchè ci vanno Guidolin Renato & co. (UDACE) che sono molto ben informati su queste cose.

Bon dai vediamo che succede ... non prometto niente .... :wacko: